CORSI

Corsi di Fotografia a Verona

17/09/18

Associazione SHOOT organizza corsi, eventi, esposizioni e workshop di Fotografia a Verona e provincia.

L'Associazione SHOOT organizza da anni corsi di fotografia Verona . Attiva dal 2014, vanta la collaborazione di diversi docenti veronesi, tra cui Giordano Marconcini e altri professionisti del settore. Oltre ai corsi di fotografia Associazione SHOOT organizza laboratori ed incontri con autori contemporanei e fotogiornalisti di fama internazionale. Per i prossimi mesi sono già stati organizzati incontri con Alex Liverani, Gabriele Micalizzi, Jessica Backhaus e Marco Zanta.

E' possibile cominciare con il corso base, indicato per chi vuole introdursi nel mondo della fotografia, e nello specifico, ad esempio, capire come sfruttare al meglio la propria fotocamera, come gestire la luce e comporre al meglio le proprie fotografie. Il corso base è composto da 3 lezioni in classe + 2 Uscite pratiche. Le lezioni si svolgeranno martedì 2, 9 e 16 ottobre 2018 dalle ore 21 alle 23. Le date delle uscite saranno sabato 6 e 13 Ottobre, dalle ore 9 alle ore 12, il tutto ad un costo di 120 euro.

Il docente sarà Carlo Martini, nato a Siena il 07/05/1971, attualmente domiciliato nel comune di Castelnuovo del Garda (Verona).

Subitonet di Borioli Carlo
Carlo Borioli (Titolare)