CORSI

Corso Base Per L’uso Dello Smartphone – Prima settimana conclusa!

13/05/19

Si è concluso oggi, 9 maggio 2019, il primo ciclo di incontri di quattro ore dedicato al progetto CORSO BASE PER L'USO DELLO SMARTPHONE per le persone over 65. Nell'attesa del prossimo appuntamento per terminare il ciclo di incontri dedicati al progetto, come da programma, la proposta ha evidenziato ulteriore interesse e richiesta. In tale contesto, l'esperienza di incontro ha portato alla conoscenza di nuovi e solari "amici".

Comunicato stampa con preghiera di diffusione

Il corso proposto dalla Presidente dell'Associazione p63 Sindrome E.E.C international Onlus, dott.ssa Giulia Volpato, e l'amministrazione di Selvazzano Dentro, a favore dei cittadini over 65 senza discriminazione di genere, fa parte del progetto titolato TERZO TEMPO IN AZIONE sostenuto dal bando #INVECCHIAMENTO #ATTIVO #FONDAZIONE #CARIPARO ed è stato scritto dall'Associazione culturale KmZero.Eu aps per mano della progettista Cristina Bolzonella.

Il progetto propone a titolo gratuito una serie di incontri da svilupparsi nel territorio della provincia di Padova e Rovigo.

Il CORSO BASE PER L'USO DELLO SMARTPHONE si sviluppa in quattro incontri per ogni ciclo, per un primo approccio concreto all'uso del telefonino, alla scoperta del linguaggio misterioso dello smartphone e non solo.

Il saluto dell'Amministrazione al termine del secondo appuntamento di oggi ha evidenziato l'interesse dei cittadini.

La presidente Giulia Volpato afferma "La proposta è stata molto apprezzata dai cittadini e la partecipazione è stata intensa, tanto da offrire già delle nuove date d'incontro quanto prima, allargando l'offerta".
Nell'attesa di incontrarci la prossima settimana, mercoledì 15 e giovedì 16 Maggio alle ore 10 presso il Centro Civico Fabio Presca, vi invitiamo a contattare la segreteria per info e adesione ai prossimi corsi!

e-mail: terzotempoinazione@gmail.com
tel: 3333063353

Ufficio Stampa KmZero.Eu

p63 Sindrome EEC International ONLUS net work word communication