CORSI
Comunicato Stampa

Corso di Coaching The Mind of The Child: appuntamento il 3 giugno

30/05/18

Corso di Coaching di The Mind of The Child il 3 giugno a Roma, zona Ponte Milvio

FotoTutto non è che cambiamento,
non per evitare di essere ma per diventare ciò che ancora non si è."
Epitteto

Roma, 28 maggio 2018

The Mind of the Child: evento di Life Coachingil 3 giugno

Il 3 giugno 2018 avrà luogo al River Chateau Hotel di Roma a Ponte Milvioil corso “Ricomincio da me”di Alessia Mortilla, allieva di Anthony Robbins, Trainer di Richard Bandlere professionista da più di 20 anni nel Life Coaching. L’appuntamento con “Ricomincio da me” ha l’obiettivo di guidarei partecipanti del Corso ad individuare i conflitti, le incertezze e i limiti che ostacolano gli aspetti più svariati dellaloro vita professionale o privata per raggiungere poi gli obiettivi che desiderano e che ad oggi ancora non sono riusciti a trasformare in realtà..

Gli obiettivi del corso “Ricomincio da me”

Il corso di crescita personale “Ricomincio da me” di Alessia Mortilla, si pone come risultato quello di far apprendere ai propri partecipanti le competenze necessarie e i concetti chiave per trasformare gli obiettivi e le risorse individuali in Risultati concreti.

I metodi utilizzati da Alessia Mortilla, sono tutti improntati suconfronti produttivi e stimolanti, e qualunque siano gli obiettivi o i risultati da raggiungere, Alessia Mortilla sarà la guida per ottenerli.IlLife Coach Alessia Mortilla, infatti, sarà il mezzo attraverso il quale i partecipanti al corso potranno diventare consapevoli del fatto che gli ostacoli posso essere superati e che siamo noi stessi a condizionare lo scorrere degli eventi che ci circondano.

I temi principali che verranno trattati durante il corso “Ricomincio da Me” saranno le paure e tutti quei processi inconsci che ogni essere umano ha mache può risolvere solo dopo averli individuati. È in questo processo di mediazione tra il soggetto ed i propri limiti che Alessia Mortilla identifica il problema che sta alla base dei propri disagi, attuando una serie di tecniche altamente specifiche per eliminarli.

The Mind of the Child: scuola di coaching in Italia

The Mind of the Child è il primo ed unico Istituto di Coaching in Italiache nasce dall'esperienza ventennale di Alessia Mortilla in Coaching e PNL applicata ad ambiti personali, aziendali e professionali.L'istituto forma Coach professionisti con i più svariati indirizzi: dalla vita professionale a quella privata, dallo sport alla motivazione personale. Ogni corso è autorizzato ai sensi della Legge 14 gennaio 2013, n.4.

Partecipare ad uno dei nostri corsi significa crescita personale a trecento sessanta gradi, in tutti gli ambiti e le circostanze della vita, e costruzione di una personalità solida e sicura.Come dice il nome stesso dell'istituto, la mente del bambino che è in ognuno di noi è il punto di partenza per edificare una società più sana, dove ognuno è artefice del meraviglioso disegno della propria vita.

Scopri di più sul corso di coaching a Roma di The Mind of The Child, vienici a trovare
Domenica 3 giugno
River Château hotel (ponte Milvio)
Via flaminia 520 (Roma)



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MG vision
Responsabile account:
Andrea Foligni (Web marketing specialist)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere