CORSI
Comunicato Stampa

Corso di Cucina Professionale IFA a Milano (27 nov - 2 dic 2017)

19/10/17

Diventa un professionista con IFA. Special guest: il grande Chef Gianfranco Vissani

FotoVuoi diventare un cuoco professionista?
Il Corso di Cucina Professionale Italian Food Academy a Milano è un percorso di formazione full-time che ti insegnerà tecniche base e avanzate per preparare piatti straordinari, a partire dalla selezione degli ingredienti e dai vari tipi di cottura, fino alla presentazione del piatto finito.
Quello dello chef è uno dei mestieri più antichi, tuttora in costante evoluzione e trasformazione, ad oggi nella top ten dei mestieri più richiesti a livello internazionale. I numerosi annunci e le offerte di lavoro, assieme ai programmi televisivi che sempre più dedicano spazio a tale figura, hanno consacrato la nascita di una “nuova classe dirigente” del settore Food.

Oppurtunità di lavoro concrete
Non serve essere uno chef stellato per trovare lavoro con un ottimo stupendio: sono molti gli orizzonti che si aprono ad un giovane chef, nell'ambito della gastronomia tipica e locale, dello street food, della cucina a domicilio e della cucina creativa e decorativa, per non parlare del settore turistico enogastronomico.
Ricercato anche all’estero, il cuoco italiano è portatore del Made in Italy nel mondo. Per questo la parola d’ordine di IFA è: eccellenza nella formazione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Italian Food Academy
Responsabile account:
Daniela Lorusso (Direttrice didattica)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere