CORSI
Comunicato Stampa

Corso “Privacy Officer e Consulente Privacy nella Videosorveglianza”: alta adesione, si replica a maggio

28/02/20

Molti i system integrator e gli installatori di impianti di videosorveglianza presenti, accanto a DPO, Privacy Officer, consulenti e funzioni aziendali direttamente collegate alla gestione della privacy.

Due giornate intense di formazione per il corso specialistico “Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza”, che si è tenuto il 20 e 21 febbraio scorsi, a Bologna.

La full immersion è stata contrassegnata da una platea di alto profilo, che ha interagito con i formatori, gli avvocati Marco Soffientini e Andrea Graziotti, mostrando un livello elevato di conoscenze e competenze. Molti i system integrator e gli installatori di impianti di videosorveglianza presenti, accanto a DPO, Privacy Officer, consulenti e funzioni aziendali direttamente collegate alla gestione della privacy.

Dato l’alto numero di richieste di partecipazione che non è stato possibile accogliere, il corso specialistico progettato da Ethos Academy per accrescere le competenze in materia di privacy nel settore della videosorveglianza verrà replicato il 28 e il 29 maggio, sempre a Bologna. Il corso si svolge con la consulenza scientifica e il patrocinio di Federprivacy ed è riconosciuto come corso di formazione specifica ai fini della certificazione rilasciata da TÜV Italia per "Privacy Officer e Consulente della Privacy" nel settore specialistico della Videosorveglianza.

Il tema della privacy verrà declinato nei vari ambiti applicativi, dalla Videosorveglianza Urbana integrata alla videosorveglianza in ambito domestico, in condominio, in azienda, nelle strutture per l’infanzia e in quelle socioassistenziali per anziani e disabili.

Il programma dettagliato è consultabile all’indirizzo indicato in calce, dove è già possibile iscriversi:

https://www.ethosacademy.it/formazione-security-safety-corso.asp?c=8&id=27




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ethos media group srl
Responsabile account:
Andrea Sandrolini (CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere