PRODOTTI
Articolo

Cos’è un sistema antifurto perimetrale per la casa e come funziona

30/12/19

Un antifurto perimetrale per la casa rappresenta la miglior soluzione in termini di sicurezza. Un sistema di questo tipo è concepito e messo a punto per garantire una protezione ottimale specialmente quando c’è qualcuno in casa.

Esplorando il mercato degli antifurti perimetrali ci si può imbattere anche in modelli di antifurto senza fili, i quali possono essere fatti entrare in funzione e poi disattivati direttamente tramite il tablet oppure tramite il telefono. In molti casi questi sistemi si basano sul rilevamento del calore, per effetto dei quali è possibile rilevare le variazioni di temperatura più consistenti. I vantaggi che vengono offerti dagli infrarossi sono molteplici: si tratta di una tecnologia che è in grado di individuare il movimento e che, soprattutto, presuppone costi contenuti.
Esistono anche sistemi non convenzionali che aumentano il livello di sicurezza, come il sistema SBS di Beta Elettronica. Esso si basa sulla rilevazione di variazione di pressione tra i vari ambienti (interno ed esterno) generando degli allarmi.
Cerchi un antifurto perimetrale esterno con tanto di sensori senza fili e telecamere con analisi video? Benissimo: affidati a Beta Elettronica e non rimarrai deluso. Il marchio, infatti, mette a disposizione un ricco catalogo di prodotti grazie a cui è possibile monitorare in qualsiasi momento gli ambienti esterni della propria abitazione, ma anche rilevare la presenza di soggetti non autorizzati in tempo reale. Dal sito di Beta Elettronica si può inoltrare la richiesta di una consulenza per conoscere tutti i dettagli degli antifurti perimetrali esterni a doppia tecnologia, che sono muniti di un sistema di trasmissione – di nome Tornado – bidirezionale e criptato: una soluzione valida non solo per le abitazioni private, ma anche per gli esercizi commerciali.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Beta Elettronica srl
Responsabile account:
Mattia Sassara (itc)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere