SPORT

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

CF Italia è la prima e la più importante associazione professionale tra mental coach italiani alla quale sono iscritti i mental coach.

È una organizzazione professionale non profit con un consiglio direttivo, volontari e membri in tutto il territorio italiano.

ICF Italia è il Chapter italiano dell’ International Coach Federation (ICF), la più grande associazione professionale al mondo di coach, con oltre 21.000 membri in più di 100 nazioni al mondo. Il suo scopo è di sviluppare, sostenere e preservare l’integrità della professione nel mondo e di accrescere la fiducia del pubblico in questa professione.

ICF Italia è stata creata per raggiungere i seguenti obiettivi:

1. Condividere e garantire al cliente degli elevati standard di professionalità ed etica.

2. Accrescere la notorietà della professione del coaching nel pubblico.

3. Rafforzare le capacità professionali (coach specializzati: business coach, sport coach, ecc) dei suoi associati.

4. Costruire un network di coach attraverso il quale i mental coach possano continuare ad evolversi nella loro professione e condividere opportunità.

Massimo Foletti
responsabile ufficio stampa - Cronache di Marketing
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente