HI-TECH
Comunicato Stampa

Cosa vogliono i consumatori? Ecco le novità NCR per il settore retail presentate all'NRF 2013

15/01/13

La tecnologia per offrire un servizio migliore e rendere più semplice la vita di tutti i giorni; sia per i retailer che per i consumatori. Questo è il l’asunto alla base della partecipazione di NCR all’ NRF 2013 (National Retail Federation Bid Show), l’importante manifestazione retail che si tiene da oggi a domani a New York. Durante la manifestazione sono state presentate sia nuove soluzioni software, hardware e mobile dedicate al mondo retail, sia aggiornamenti di prodotti già esistenti. Tra le principali novità annunciate, NCR Silver, il rivoluzionario sistema POS per le piccole e medie imprese, con funzionalità e opzioni che lo rendono ancora più utile alle piccole aziende; l’applicazione per i chioschi NCR Netkey Endless Aisle grazie alla quale i retailer hanno la possibilità di offrire ai propri consumatori un’esperienza di acquisto digitale e al tempo stesso i consumatori hanno la possibilità di cercare, direttamente presso il punto vendita, informazioni sui prodotti presenti, consultare le giacenze e ordinare articoli non disponibili in negozio o fuori catalogo. Inoltre, i sistemi StopLift Checkout Vision offriranno funzioni per l’analisi video in tempo reale al fine di dare ai punti vendita un’alternativa nel monitoraggio dei self-checkout.

Soltanto NCR Corporation, con la sua vasta gamma di soluzioni e servizi, è oggi in grado di rispondere in ogni momento alle esigenze dei retailer grandi e piccoli alla ricerca di soluzioni capaci di rendere più agevole la vita dei propri clienti in un mercato retail così dinamico.

L’ampia gamma di soluzioni NCR per il mondo retail sarà presentata presso lo stand #2007 del National Retail Federation (NRF), che si terrà oggi e domani a New York.

Diverse saranno le novità dell’offerta NCR, tra cui:

• NCR Silver, il rivoluzionario sistema POS per le piccole e medie imprese, con funzionalità e opzioni che lo rendono ancora più utile alle piccole aziende come, ad esempio, le panetterie dotate di aree food-service, e i venditori ambulanti di cibo e di abbigliamento.

• Le soluzioni NCR di self-checkout (SCO), migliorate nell’affidabilità e nella sicurezza. Grazie ai sistemi StopLift Checkout Vision, NCR offrirà funzioni per l’analisi video in tempo reale al fine di dare ai punti vendita un’alternativa nel monitoraggio dei self-checkout. Inoltre NCR ha messo a punto un software opzionale di riconoscimento per velocizzare le transazioni self-checkout di articoli privi di codice a barre.

• NCR RealPOS 72XRT conferma la leadership di NCR nell’offerta di sistemi POS potenti, scalabili, affidabili e ad elevate prestazioni. Dotato di processori Intel® e della tecnologia Intel® Active Management (Intel® AMT), il terminale 72XRT fornisce una maggiore potenza di elaborazione per gestire le nuove applicazioni, la manageability da remoto e maggiori livelli di sicurezza. Tutto ciò comporta vantaggi competitivi sotto diversi aspetti. L’innovativo EZ-Glide Blade System offre – in sicurezza e senza la necessità di elementi aggiuntivi – l’accesso ai componenti permettendo così servizi e aggiornamenti più rapidi e semplici.

• L’applicazione per i chioschi NCR Netkey Endless Aisle si integra facilmente con i sistemi di e-commerce back end permettendo ai consumatori di cercare informazioni sui prodotti, consultare le giacenze e di ordinare articoli fuori catalogo o non disponibili in negozio. Grazie alla combinazione di tale applicazione con il nuovo chiosco NCR SelfServ™ 85 Slimline da 32”, i retailer possono portare direttamente nei negozi un’innovativa esperienza di acquisto digitale ad alta definizione.

• NCR Mobile POS Assistant è una stazione mobile che consente ai dispositivi POS mobile l’accesso alle tradizionali periferiche retail, tra cui scanner e stampanti per scontrini, fungendo anche da supporto dispositivi mobile; il tutto gestito dalla soluzione NCR Advanced Store. Molti sono già i retailer che utilizzano oggi i POS mobile e tra questi molti stanno riscontrando la necessità di avere spazi dove poter imbustare gli acquisti, rimuovere le etichette di sicurezza, stampare gli scontrini, effettuare i cambi e svolgere altre attività che non possono essere svolte nei corridoi con i mobile POS. Le stazioni NCR Mobile POS Assistant “small-footprint”, invece, possono essere posizionate comodamente in qualsiasi punto del negozio per gestire le transazioni e le esigenze dei consumatori che richiedono più di quanto un semplice tablet possa offrire.


Per ulteriori informazioni su queste e altre soluzioni NCR, visitate lo stand NCR NRF, # 2007.

NCR Corporation
NCR Corporation (NYSE: NCR) è una multinazionale tecnologica leader nelle connessioni, interazioni e transazioni d'affari. Le soluzioni self-service o di servizi assistiti e i servizi di supporto completi di NCR rispondono alle necessità delle organizzazioni pubbliche e private che operano nel mondo della vendita al dettaglio, della finanza, del turismo, della sanità, dell’ospitalità, dell'intrattenimento, dei giochi, delle telecomunicazione in più di 100 paesi. La sede di NCR (www.ncr.com) si trova a Duluth, Georgia (USA).

Seguici su Twitter: @NCRCorporation, @careersatncr, and @ncrhealthcare
“Like” su Facebook: http://www.facebook.com/ncrcorp
Connettiti a noi su LinkedIn: http://linkd.in/ncrgroup
Guardaci su YouTube: www.youtube.com/user/ncrcorporation

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Text 100
Responsabile account:
Valentina Grasso (Account Executive)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere