HI-TECH

Cose da considerare in un localizzatore GPS prima dell’acquisto

October 26 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Utilizzo: il modo in cui utilizzerai un localizzatore GPS autonomo è praticamente la considerazione più importante per il dispositivo che sceglierai. Esistono tracker ottimizzati per stare al passo con i bambini o i cari anziani e modelli progettati per tracciare bagagli o animali domestici.

Utilizzo: il modo in cui utilizzerai un localizzatore GPS autonomo è praticamente la considerazione più importante per il dispositivo che sceglierai. Esistono tracker ottimizzati per stare al passo con i bambini o i anziani e modelli progettati per tracciare bagagli o animali domestici. Dovresti assolutamente pensare a come vuoi utilizzare un localizzatore GPS prima di immergerti nell'acquisto.

Tipo di localizzazione GPS - Se hai intenzione di utilizzare un localizzatore GPS per tenere traccia di un'auto o di una moto, probabilmente l'acquisto di uno che funziona su una rete cellulare funzionerà perfettamente. Ma se sei un escursionista a cui piace uscire dai sentieri o se vuoi seguire una barca, allora potresti voler esaminare un'unità che funziona via satellite.

Velocità di connessione: un altro problema con i localizzatori GPS è il modo in cui li traccia effettivamente. La maggior parte può collegarsi a uno smartphone, ma con che frequenza forniscono aggiornamenti sulla posizione? Se stai cercando di rintracciare una persona o vuoi assicurarti che la tua auto non venga rubata, potresti voler pagare un extra per un'unità che si aggiorna più frequentemente per assicurarti che la posizione sia il più precisa possibile.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere