EDITORIA

Costruisci la tua lista - Costruzione, Metodo, Tecniche

April 18 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Prima di presentarti la recensione di questo utilissimo Manuale dedicato alla costruzione di una mailing list, vorrei ricordarti che un celebre Marketer alcuni anni fa ha detto che “I soldi sono nella lista…”.

Fatte queste debite premesse vorrei anche ricordarti che questa breve guida contiene 50 consigli e strategie per creare la tua personale mailing list.
Costruire una lista è importante per ogni azienda perché la lista è una risorsa che aiuta a far crescere il business e possiede un vantaggio molto importante, l’accesso speciale allo spazio personale di un cliente.
Inoltre, la lista, è un’economica e autentica tecnica di costruzione dei lead, contribuisce alla fornitura di contenuti di valore e alla costruzione della fiducia nel rapporto con i clienti.
Le linee guida di questo libro scritto dal consulente di marketing Alan Revolti, sono solo alcune delle strategie che puoi utilizzare per far crescere la tua lista di abbonati il più velocemente possibile.
In pratica, tu puoi mettere in campo più strategie contemporaneamente ma ricorda che uno solo di questi consigli non può effettivamente raggiungere l'obiettivo prefissato. Devi cercare di metterli in campo tutti o almeno una gran parte di essi.

Spero che questi cinquanta punti strategici per costruire una mailing list - conclude l’autore nella sua premessa - ti possano essere utili. Ciò che ti consiglio, è di testarli tutti e vedrai che con un po’ di pazienza riuscirai a ottenere i risultati che desideri.
Ciò che maggiormente conta nel business online è la caparbietà, cioè la decisione di portare avanti il tuo progetto e di non scoraggiarti mai.
Sarebbe davvero un peccato rinunciare ad un progetto di vendita solo perché le prime volte hai fallito.
Ricorda che gli uomini di successo hanno fallito numerose volte ma poi, grazie alla loro caparbietà sono riusciti a trovare la strada giusta e ad indirizzare con profitto il loro business.
A prescindere da ogni considerazione, comunque ricorda sempre che i soldi sono nella lista e che se non ne hai una, tutti i tuoi sforzi non porteranno a grandi vendite.
Coraggio ce la puoi fare!
Ti lascio con alcune frasi motivazionali, che fanno sempre bene all’anima e ci infondono coraggio e autostima.

Ci sono tre qualità che ogni individuo deve avere per raggiungere il successo: la pazienza di un monaco, il coraggio di un guerriero, l’immaginazione di un bambino (Sharad Vivek Sagar)
Alcune persone sognano il successo… mentre altre si svegliano e lavorano sodo (Anonimo)
Non giudicare ogni giorno dal raccolto che raccogli, ma dai semi che pianti (Robert Louis Stevenson)
Se l’opportunità non bussa, costruisci una porta (Milton Berle)
Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto (Thomas Jefferson)
Ogni volta che il mondo vede una persona di successo, nota solo la gloria pubblica, e mai i sacrifici fatti in privato per raggiungerla (Vaibhav Shah)


SCARICA le versioni pdf, mobi ed epub ad un prezzo speciale da Payhip in tutta sicurezza e ottieni in regalo 10 mockup’s promozionali per il tuo libro da utilizzare nelle tue campagne di marketing e sui Social network ed in più un Bonus irresistibile, il Manuale 10 strategie per avere successo nella vita e negli affari – i segreti per fare centro nella vita.
Maggiori info su questo pacchetto: https://payhip.com/b/Ct4m

DISPONIBILE ANCHE SU AMAZON E NEI MIGLIORI STORE ONLINE DELLA RETE



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Giuseppe Amico
Consulente di marketing e strategia aziendale - Giuseppe Amico
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere