AZIENDALI
Comunicato Stampa

Cramaro Tarpaulin Systems debutta a TechAgro 2018

11/04/18

Per la prima volta, Cramaro esporrà a Brno, Repubblica Ceca dall'8 al 12 Aprile 2018, la Fiera più grande per il settore agricolo nell'Europa centrale.

FotoBrno - Repubblica Ceca, 9 Aprile 2018. Cramaro Tarpaulin Systems Srl, azienda leader nella produzione di sistemi di copertura per veicoli industriali, agricoli e vasche di stoccaggio, esporrà a TECHAGRO 2018, il miglior posto per incontrare i professionisti del settore agricolo in Europa centrale.

Cramaro® sa che tutti i veicoli hanno diverse caratteristiche, attrezzature ed esigenze di trasporto in termini di: funzionamento (manuale, elettrico e idraulico), materiali (PVC, PVC ignifugo, rete in PVC, poliuretano, ...), altezza degli archi, il tipo di ganci di ancoraggio e il meccanismo, per questo mette la versatilità al centro di tutte le sue attività di ricerca e sviluppo del prodotto. Di conseguenza, quasi tutte le coperture Cramaro® sono disponibili in diverse varianti, mentre tutti i sistemi di copertura Cramaro® possono essere azionati da terra, da una persona unica in totale sicurezza per il conducente e per il carico che può essere protetto dagli agenti atmosferici, evitandone le fuoriuscite.

Cramaro sarà presente allo stand A002 nel padiglione 2, con i suoi modelli di coperture progettati per l'industria agricola:
CABRIOLÉ
FLIP-TARP

I visitatori avranno la possibilità di vederli in azione, montati su unità dimostrative.

CABRIOLÉ, il primo sistema di teloni per autocarri a cassone ribaltabile e cassone ribaltabile introdotto da Cramaro® nel 1995 in Europa, che presto divenne il rivestimento più popolare e comune. La forza di Cabriolé è l'elevata versatilità e flessibilità, in quanto può essere adattata a quasi tutti i tipi di corpi, grazie ad una vasta gamma di accessori opzionali.

Può essere dotato di una speciale chiusura posteriore semiautomatica con molle per facilitare la chiusura posteriore in presenza di porte idrauliche o corpi particolarmente alti. La chiusura posteriore con molle è disponibile anche in versione smontabile grazie a uno speciale velcro che ne facilita la rimozione in qualsiasi momento.


Il sistema FLIP-TARP è stato studiato per lasciare libero il corpo della cassa. Infatti, tutti i componenti di questo sistema di copertura rimangono fuori dalla zona di carico, protetti da eventuali urti con il materiale.

È progettato per corpi fino a 8 metri di lunghezza ed è adatto a coprire tutti i carichi irregolari poiché il telo si appoggia semplicemente sul carico.

Questa soluzione di copertura si adatta alle esigenze del mercato agricolo grazie alle personalizzazioni disponibili e ad un design specifico che soddisfa tutte le necesittà del settore.



Per ulteriori informazioni contattare:

• Il team di Cramaro alla fiera presso lo stand Cramaro A002 nel padiglione 2:
Sig. Alessandro Pola
Cellulare +39 3471117319
E-mail alessandro.pola@cramaro.com

• Responsabile comunicazione e marketing presso Cramaro TS:
Sig.ra Andrea Villegas
Tel +39 0442411688
E-mail marketing@cramaro.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cramaro Tarpaulin Systems
Responsabile account:
Andrea Villegas (Responsabile Marketing e Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere