PRODOTTI

Creative Play Gel, gli smalti semipermanenti firmati CND, in esclusiva solo da Pinalli

November 28 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Pinalli amplia la propria offerta di prodotti disponibili in esclusiva sullo shop online Pinalli.it e presto nei punti vendita con gli incredibili smalti semipermanenti firmati CND.

Ideati e realizzati dall’Azienda numero 1 nel mercato nails, Creative Play Gel è lo smalto semipermanente che gioca fuori dagli schemi.
Con oltre 40 colori di tendenza, questi smalti assicurano più di due settimane di perfezione. Facili da applicare e da rimuovere, non richiedono l’utilizzo di limatura o buffer, rendendo l’applicazione davvero veloce!
L’innovazione che sta alla base degli smalti semipermanenti Creative Play Gel è la formula 7 volte free che contiene pigmenti micronizzati per garantire una massima intensità di colore, maggior facilità di stesura e incredibile brillantezza.
A rendere ancora più semplice e precisa l’applicazione, Creative Play Gel ha uno speciale pennellino, con circa 400 setole extra-fini, che permette un finish professionale ed estremamente definito.
Il sistema di applicazione a 3 step prevede l’utilizzo di una base coat, del gel color e di un top coat (oltre a non richiedere l'utilizzo di limatura e buffer, non è prevista l'applicazione del primer). Il risultato è una manicure dal colore ultra-intenso e vibrante che permette di esprimere la propria creatività e di giocare con infinite combinazioni.
10 tipologie di colore danno la possibilità di sbizzarrirsi e trasformare le proprie mani in vere e proprie opere d’arte: metallico, cremoso, shimmer, satinato, perlato, multicolor glitter, metallic glitter, glitter oleografici, micro glitter e cangiante.
Gli smalti Creative Play Gel di CND sono disponibili
in esclusiva su Pinalli.it e a breve negli stores

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere