PRODOTTI
Comunicato Stampa

Creative Play Gel, gli smalti semipermanenti firmati CND, in esclusiva solo da Pinalli

28/11/18

Pinalli amplia la propria offerta di prodotti disponibili in esclusiva sullo shop online Pinalli.it e presto nei punti vendita con gli incredibili smalti semipermanenti firmati CND.

FotoIdeati e realizzati dall’Azienda numero 1 nel mercato nails, Creative Play Gel è lo smalto semipermanente che gioca fuori dagli schemi.
Con oltre 40 colori di tendenza, questi smalti assicurano più di due settimane di perfezione. Facili da applicare e da rimuovere, non richiedono l’utilizzo di limatura o buffer, rendendo l’applicazione davvero veloce!
L’innovazione che sta alla base degli smalti semipermanenti Creative Play Gel è la formula 7 volte free che contiene pigmenti micronizzati per garantire una massima intensità di colore, maggior facilità di stesura e incredibile brillantezza.
A rendere ancora più semplice e precisa l’applicazione, Creative Play Gel ha uno speciale pennellino, con circa 400 setole extra-fini, che permette un finish professionale ed estremamente definito.
Il sistema di applicazione a 3 step prevede l’utilizzo di una base coat, del gel color e di un top coat (oltre a non richiedere l'utilizzo di limatura e buffer, non è prevista l'applicazione del primer). Il risultato è una manicure dal colore ultra-intenso e vibrante che permette di esprimere la propria creatività e di giocare con infinite combinazioni.
10 tipologie di colore danno la possibilità di sbizzarrirsi e trasformare le proprie mani in vere e proprie opere d’arte: metallico, cremoso, shimmer, satinato, perlato, multicolor glitter, metallic glitter, glitter oleografici, micro glitter e cangiante.
Gli smalti Creative Play Gel di CND sono disponibili
in esclusiva su Pinalli.it e a breve negli stores

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Blu Wom Milano
Responsabile account:
Patrizia Fabretti (CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere