SOFTWARE
Comunicato Stampa

CreditoPratico, il gestionale premiato al Leadership Forum Awards 2016

14/02/17

Oltre 400 partecipanti attesi, più di 60 relatori e 30 sponsor di supporto alla manifestazione: è tempo di Leadership Forum e il CreditoPratico (sistema di marketing integrato a marchio Lending Solution) si aggiudica il premio come miglior strumento per l’intermediazione creditizia..

A ricevere gli onori per l’efficacia del software e la riconosciuta capacità dello stesso di migliorare l’operatività degli agenti in attività finanziaria ci sarà Salvatore Mafodda (Amministratore Unico Lending Solution srl).
Così Credito Pratico, dopo aver ricevuto l’apprezzamento degli operatori del settore oggi riceve il premio come tool dell’anno.
Siamo molto contenti di questo riconoscimento attuale – afferma Salvatore Maffodda – perché quanto riconosciuto al nostro prodotto è proprio il valore principale sul quale abbiamo lavorato, dopo aver fatto una analisi attenta e precisa di cosa avrebbe voluto un mediatore creditizio abbiamo infatti sviluppato questo sistema di marketing integrato che è molto di più di un semplice gestionale, perché effettivamente al passo con le esigenze del settore e con il mercato di riferimento.
Presenti in giuria Massimo Marchesi (Segretario Generale UFI), Maurizio Manetti (ex Presidente OAM), Antonio Lomonaco (Segretario Generale Federconfidi), Paolo Zucca (Direttore Plus Il Sole 24 Ore), Piergiorgio Giuliani (Presidente RE-INNOVA 2) e Fabio Picciolini esperto consumerista.
L’appuntamento per tutti gli Operatori del settore Creditizio è a Milano, presso l’Hotel Principe di Savoia.
Ad aprire la discussione sui temi più caldi che ruotano attorno alla consulenza creditizia, sarà il Presidente Oam in carica, Antonio Catricalà.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lending Solution
Responsabile account:
Tomas Puddu (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere