PRODOTTI

Cree presenta la nuova gamma Cree XSP HIGH OUTPUT Series in grado di offrire il 25% in più in termini di performance

January 11 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Sfruttando le innovazioni della piattaforma di ultima generazione utilizzata per i prodotti Cree XSP, la nuova famiglia Cree XSP HO è in grado di offrire prestazioni di circa il 25% superiori

Cree Europe estende il proprio portafoglio nel settore dello street lighting presentando la nuova gamma Cree XSP HIGH OUTPUT Series. Sfruttando le innovazioni della piattaforma di ultima generazione utilizzata per i prodotti Cree XSP, la nuova famiglia Cree XSP HO è in grado di offrire prestazioni di circa il 25% superiori. Disponibile in pacchetti fino a 17.000 lumen e 140 LPW, la serie Cree XSP HO è ideale per applicazioni in strade urbane, extraurbane e svincoli autostradali.

La gamma XSP HO rappresenta la scelta migliore per sostituire gli obsoleti apparecchi al sodio ad alta pressione ed è capace di migliorare l’efficienza di ogni singolo apparecchio da 70W fino a 250W. Inoltre, grazie al maggiore flusso luminoso di Cree XSP HO è possibile aumentare l’interdistanza tra gli apparecchi per aiutare supportare i progettisti nella pianificazione delle installazioni e riducendo il numero dei dispositivi.

"Ora più che mai i prodotti Cree rappresentano la soluzione migliore per lo street lighting, grazie alle performance eccezionali e alla innovativa esperienza di illuminazione”, ha commentato Nick Farraway, Vice President Cree Lighting EMEA. “Le prestazioni della famiglia Cree XSP HO confermano il nostro impegno nella costante ricerca di soluzioni a LED di ultima generazione in grado di offrire un valore aggiunto significativo ai nostri clienti”.

La gamma Cree XSP HO è progettata per soddisfare molteplici applicazioni di illuminazione stradale sia urbana che extraurbana. La tecnologia NanoOptic® Precision Delivery Grid™ consente di proiettare la luce in maniera uniforme sulla carreggiata, creando un ambiente più sicuro per i guidatori e i pedoni; inoltre, grazie a questa tecnologia, si possono registrare importanti risparmi in termini di energia e manutenzione, con ingenti ricadute sul contenimento dei costi.

Gli apparecchi sono facili da installare e gestire, compatibili con presa NEMA 7-poli, permettono di semplificare i calcoli illuminotecnici e le normative sulla sicurezza fotobiologica sono regolarmente rispettate. La serie offre oltre 140.000 ore L80/B20 di durata ed è disponibile in temperature di colore fino a 5700K con un indice di resa cromatica (CRI) superiore a 70; anche la gamma Cree XSP HO è supportata dalla garanzia Cree di 10 anni.

Licenza di distribuzione:
Monica Vinco
Responsabile pubblicazioni - Fleishman-Hillard Italia
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere