GASTRONOMIA

CREMAMORE al Sirha di Lione

January 26 2015
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

In Francia per presentare un gelato di alta qualità e rispettoso dell'Ambiente

E’ in corso a Lione (24- 28 gennaio) Sirha, il salone internazionale della ristorazione, dell'hotellerie e dell'alimentazione, il più importante appuntamento mondiale per il canale horeca.

Lo slogan scelto per caratterizzare l’edizione 2015 è “Dove nascono le tendenze”. Più di 2.900 espositori sono qui per cogliere i trend e creare opportunità di business per meglio competere sui mercati globali e sono attesi oltre 185.000 visitatori professionali da 130 Paesi.

Un’opportunità importante anche per CremAmore – stand 1K51 I Freschi d’Italia – azienda che produce con competenza e passione un ottimo gelato selezionando solo materie prime fresche e di alta qualità. Inoltre, i gelati sono preparati senza grassi idrogenati, senza conservanti, aromi e coloranti.

Il risultato? Un gelato sano e goloso, altamente cremoso, spatolabile e pronto all’immediato consumo, senza tempi d’attesa.

L'azienda, oltre a garantire la genuinità degli ingredienti e certificare le tecnologie produttive, è fortemente impegnata a ridurre a zero l'impatto sull'Ambiente. Vengono utilizzate solo coppette e cucchiaini riciclabili, biodegradabili e compostabili.

I gelati CremAmore sono distribuiti:
- in Italia presso i supermercati: Iper, la Grande I, Carrefour e Unes.
- in Svizzera: COOP
- in Francia: Casino
- in Danimarca: Sunset Boulevard

Si possono anche consumare all'interno di numerosi Centri Commerciali presso i Chioschi CremAmore, dove il gelato viene prodotto ogni mattina.

Per ulteriori informazioni e contatti: www.cremamore.com



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere