HI-TECH

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Prosegue il trend positivo del servizio SMS marketing dell’azienda toscana, la clientela è sempre più matura e consapevole

Vola, azienda toscana specializzata nei servizi di SMS e email marketing, conferma un altro anno di crescita a due cifre per il servizio VolaSMS, la piattaforma proprietaria web-based per gestire l’invio di SMS.

Il dato conferma quello annunciato la scorsa settimana durante la presentazione dei risultati dell’Osservatorio Mobile Marketing & Services della School of Management del Politecnico di Milano: +17% è il dato 2014 sul volume di SMS inviati dalle aziende (grandi, medie e piccole) ai propri clienti per attività di marketing.

“Siamo molto soddisfatti di riportare anche quest’anno un dato di crescita in linea con quello del mercato” ha affermato Umberto Di Benedetto, CEO di Vola. “L’SMS marketing, lo strumento Mobile per eccellenza, è ancora uno dei principali veicoli di comunicazione che le aziende utilizzano per fidelizzare la propria clientela e promuovere i propri servizi. In un mercato molto dinamico che offre strumenti sempre più evoluti, le aziende mantengono la loro fiducia verso l’SMS e si dimostrano mature e informate sulle opportunità che hanno a disposizione”.

A conferma di quanto emerso nella Ricerca dell’Osservatorio sul grado di maturità delle imprese italiane verso il Mobile, anche la clientela di Vola si è dimostrata più consapevole: nel 2014 sono infatti aumentati gli SMS che contengono link a m-site, oppure a landing page con le promozioni attive.

Piattaforma VolaSMS
VolaSMS è un'applicazione web based semplice e intuitiva, consultabile e accessibile direttamente da un normale browser internet da qualsiasi computer, che permette di gestire l’invio di SMS. Con VolaSMS è possibile tenere sotto controllo il proprio traffico, importare la rubrica contatti o i files per effettuare una campagna SMS e per gestire in modo ottimale tutti i servizi Vola. I clienti di Vola hanno a disposizione una piattaforma ad accesso protetto da cui gestire il proprio profilo, acquistare crediti in totale sicurezza e gestire gli invii di messaggi SMS/MMS.