AZIENDALI

Cresce il team di Buffalo in Italia

06/12/19

Forte di una lunga esperienza maturata nel mondo della distribuzione, Michelangelo Di Ianni andrà a rafforzare il team di canale Buffalo in Italia.

FotoBuffalo EU B.V., uno dei maggiori produttori a livello mondiale di NAS (Network Attached Storage), soluzioni per l'archiviazione USB, di rete cablate e wireless, annuncia la nomina di Michelangelo Di Ianni a Channel Account Manager.

Dopo aver maturato una lunga esperienza nel mondo della distribuzione, che lo ha visto esordire nel 1998 in Ingram Micro come Shipping Clerk, per poi ricoprire ruoli di crescente responsabilità, Michelangelo Di Ianni, in qualità di Inside Sales del noto Distributore, ha poi curato negli ultimi 13 anni la gestione di un vasto parco clienti dell’area Small & Medium Business, occupandosi di supporto pre e post-vendita per prodotti IT e seguendo con particolare attenzione tutte le attività di sviluppo e fidelizzazione della clientela attiva.

“I brillanti risultati che stiamo conseguendo in Italia e gli ambiziosi obiettivi che ci siamo posti per il futuro ci hanno convinto della necessità di rafforzare il nostro team che, con l’arrivo di Michelangelo, potrà essere ancora più vicino e rapido nel raccogliere e soddisfare le esigenze dei nostri partner di canale.”, ha dichiarato Massimiliano Guerini, Italian Sales Manager di Buffalo, che ha poi proseguito: “Operiamo in un mercato che di anno in anno diventa sempre più difficile e competitivo, ma la qualità della nostra offerta e gli straordinari livelli di affidabilità delle nostre soluzioni storage continuano a regalarci grandi soddisfazioni, che in futuro non potranno che crescere ulteriormente”.

Michelangelo Di Ianni, Channel Account Manager, ha commentato: “Nel corso della mia carriera professionale oramai ventennale nel mondo IT ho avuto modo di constatare in numerose occasioni la reputazione che Buffalo ha saputo crearsi in questi anni e i livelli di fiducia di cui gode. È davvero con grande gioia ed entusiasmo, quindi, che ho deciso di raccogliere questa nuova sfida professionale”, ha concluso Di Ianni.

Preview Public Relations
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)