NUOVI ACCORDI

Cresce la collaborazione tra Tecnostudi Comunicazione e Eksperience™

February 8 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Nel 2017 Tecnostudi Comunicazione affianca Eksperience™ anche nei progetti di digital PR e sviluppo delle social graphics

L’agenzia bolognese Tecnostudi Comunicazione ha visto crescere nel 2017 la sua collaborazione con Eksperience™ acquisendo la parte di digital PR, lo sviluppo delle grafiche per Facebook e Instagram.
Un progetto che ci ha permesso collaborazioni interessanti con le influencer La Coquette Italienne e The Ugly Truth of V di Virginia Varinelli.
Il marchio Eksperience™, tutto italiano, basa la sua filosofia sul rendere l’esperienza in Salone un momento di relax e wellness con prodotti unici, realizzati con attivi di origine marina e inseriti all’interno di veri e propri rituali di bellezza e benessere.
I progetti per le digital PR e la cura dell’immagine social del brand sono stati confermati anche per il 2018, portando all’agenzia di comunicazione di Bologna nuove sfide e soddisfazioni.

Tecnostudi Comunicazione, infatti, affianca da più di 15 anni Beautyge Italy nella promozione dei suoi brand, Revlon®, Revlon Professional®, American Crew™, Revlonissimo, Orofluido™. Una partnership che si arricchisce ogni anno di nuovi progetti.

Elena Sabattini, AD dell’agenzia: “La riconferma di questo incarico è per noi motivo di orgoglio: Eksperience™ è un brand tutto italiano di grande valore e poterne curare l’immagine online e presso le influencer ci dà la possibilità di confrontarci quotidianamente con un mood di grande appeal nel mondo del benessere”.

Luca Bianchini, Responsabile Digital di Eksperience™ e Brand Manager di American Crew™, commenta: “Tecnsostudi Comunicazione rappresenta la definizione concreta di Partner. Molto di più di un’agenzia di comunicazione, meglio parlare di gruppo di persone che ogni giorno si mettono a fianco dei propri clienti e che lavorano con un obiettivo ben preciso: fornire qualità con un approccio flessibile. Questo ci ha portato a raggiungere obiettivi sfidanti in tempi ristretti senza tralasciare l’elemento principale che oggi il digital richiede: l’innovazione.”

A proposito di Tecnostudi
Tecnostudi Comunicazione è l’agenzia di comunicazione che promuove con passione e competenza la visibilità dei propri clienti dal 1979. In 4 decadi di rivoluzioni del mercato e del marketing l’agenzia si è attestata nel panorama della comunicazione bolognese come punto di riferimento per le aziende del territorio e non solo.

Il portfolio di Tecnostudi include aziende leader di settori diversi, siano esse multinazionali o PMI.

Per maggiori informazioni:
www.tecnostudi-comunicazione.it



Licenza di distribuzione:
Federica Cervellati
Responsabile Marketing - Tecnostudi srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere