Home news Eventi Comunicato

CRM DAY 2017: L'intelligenza artificiale incontra il CRM

Dalla volontà di scoprire di più sull'applicazione delle tecnologie legate all'A.I. in ambito aziendale, nasce l'evento CRM DAY 2017: L'intelligenza artificiale incontra il CRM che si terrà il prossimo 12 Ottobre a Perugia. Questo evento gratuito, voluto dalla Triweb srl e patrocinato da ASSINTEL, ha l'obbiettivo di mettere in connessione gli esperti dei diversi settori toccati da queste trasformazioni, con le realtà del territorio.
del 10/08/17 -

Il rapido sviluppo delle tecnologie basate sull'intelligenza artificiale porta con se dei grandi interrogativi sui possibili risvolti economici, procedurali e lavorativi che le aziende si troveranno a fronteggiare.
Proprio dalla volontà di scoprire di più sull'applicazione di queste tecnologie in ambito aziendale, nasce l'evento CRM DAY 2017: L'intelligenza artificiale incontra il CRM che si terrà il prossimo 12 Ottobre a Perugia.

La volontà forte è quella di far conoscere e comprendere le potenzialità di un settore che non possiamo permetterci di ignorare, ma che piuttosto dobbiamo saper sfruttare per implementare le potenzialità di crescita delle aziende del territorio umbro.
Sarà quindi un'occasione di incontro per:

CONOSCERE gli ultimi sviluppi tecnologici volti a migliorare la Customer Experience, integrabili agli strumenti utilizzati dalle aziende;
SPERIMENTARE le possibili applicazioni dell’A.I. nell’ambito dei CRM e della Marketing Automation;
INNOVARE i processi gestionali della tua azienda attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie;
POTENZIARE la strategia di marketing delle aziende, rendendola sempre più user-friendly e migliorare gli obiettivi di vendita;

La Triweb sin dal 2006 si è fatta promotrice delle più moderne innovazioni in ambito digital, le sue competenze nel campo Web Based le consentono di proporre ai propri clienti soluzioni che puntano alla massima personalizzazione.
Unica azienda nel centro Italia a fare della partnership con SUGAR CRM il suo core business.
L'integrazione tra tool aziendali consolidati e algoritmi "auto-apprendenti" porteranno nuove concrete possibilità di guadagno ed innovazione per le aziende.

Di fronte ad ogni grande balzo tecnologico si verificano due fenomeni: la paura dell'ignoto o la corsa all'oro.
Voi da che parte sarete?
Scopritelo con noi al CRM DAY 2017, per partecipare vai al sito dell'evento: www.crmday.it

Triweb S.r.l.
Marco Disco (Managing Partner)