GASTRONOMIA

Croccante e tropicale: benvenuto COCCOBELLO!

July 3 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Cocco Bello è la novità lanciata da Noberasco che farà sentire in vacanza anche chi è in città, in ufficio, in palestra e chi studia per gli esami. Croccanti fettine di cocco dal profumo tropicale pronte da gustare, che diventano una sorpresa rinfrescante se consumate dopo averle lasciate in frigo...a voi la scelta!

Il cocco è il frutto dell’estate perché leggero, nutriente e ricco di proprietà. Frutto ideale da inserire nella propria alimentazione perché nutriente, ricco di fibre, vitamine, minerali e potassio. Senza dimenticare gli innumerevoli benefici per la pelle, per il sistema immunitario, nonché per alleviare stress e fatica.

Due versioni, monodose da 25g e doypack da 100g, che rispondono alle esigenze dei consumatori in termini di praticità, benessere e sostenibilità. Grazie all’attenzione che Noberasco pone nei confronti della tutela dell’ambiente, entrambi i formati risultano riciclabili nell’apposito circuito della plastica.

Coccobello Noberasco firma l’estate con una novità esotica che unisce gusto e benessere!

In vendita nel reparto ortofrutta di tutte le migliori catene di super e ipermercati
www.noberasco.it https://www.facebook.com/Noberasco https://www.instagram.com/noberasco/ www.linkedin.com/company/noberasco-spa

Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal