TURISMO

CrocierePro.it apre all’Europa

12/09/13

Il cruise operator inaugura le prime versioni internazionali del suo esclusivo dynamic cruise engine CrocierePro.it

L’anima digitale di Top Cruises alla conquista dei mercati europei: il cruise operator genovese lancia in rete le prime versioni internazionali della sua esclusiva piattaforma web B2B CrocierePro.it, e nei prossimi giorni saranno già on line www.croazierepro.ro, www.kreuzfahrtenpro.at, www.cruzeiropro.pt e www.kreuzfahrtenpro.de.

“E’ con grande soddisfazione che inauguriamo i primi portali esteri connessi al nostro esclusivo cruise engine CrocierePro.it – spiega Federico Costa, Direttore Generale Top Cruises - Questa scelta aziendale rappresenta solo il primo passo di una strategia commerciale che punta all’ampliamento del nostro sistema di vendita a livello internazionale. Il lancio non era previsto entro l’anno ma abbiamo accelerato i tempi accogliendo la forte domanda di mercato: la piattaforma, grazie al suo sistema unico di dynamic packaging, è diventata in breve uno strumento enormemente appetibile sul mercato estero, e dal lancio di CrocierePro.it due anni fa abbiamo ricevuto tantissime richieste di affiliazione e utilizzo del nostro sito da tutta Europa”.

Anche sui portali esteri gli adv potranno registrarsi ed avere accesso al ricchissimo ventaglio di crociere in tutto il mondo firmate Top Cruises con collegamenti xml ai sistemi di compagnie internazionali del calibro di Costa Crociere, Msc Crociere, Carnival, Norwegian Cruise Line, Royal Caribbean, Holland America Line, Celebrity Cruises, Pullmantur: scegliendo periodo, destinazione e servizi complementari vengono visualizzati centinaia di pacchetti elaborati in tempo reale con disponibilità e prezzi in linea, tutti opzionabili e prenotabili in pochi secondi.

E l’avventura internazionale di CrocierePro.it è solo all’inizio, come anticipa Costa: “Ultimate le versioni del sito per i primi Paesi europei, approfondiremo richieste di interesse provenienti anche da oltreoceano”.

Art&Fun
Arianna Palmieri (Responsabile pubblicazioni)