MUSICA

Cronico, il poeta indie. La new entry di SONO Music Group

25/01/21

SONO Music Group annuncia una nuovo artista in famiglia, Fabio Parrottino, in arte Cronico.

FotoCresciuto a Maranise (Provincia di Catanzaro), inizia ad appassionarsi alla musica all'età di 14 anni. Il suo percorso artistico inizia nel 2001, con la partecipazione al Festival di Napoli, dove si classifica al secondo posto. Inizia così ad approfondire la musica e la scrittura e nel 2006 comincia il suo percorso di cantante e autore in una band. Nel 2016 conclude gli studi al "Politecnico Scientia et ars" di Vibo Valentia, laureandosi in canto moderno.

Fabio, descrive così il suo progetto musicale: “Il mio progetto racchiude tutte le mie influenze musicali. Scrivo per sottolineare a quello che sono le mie debolezze, le mie paure. Viviamo in un mondo dove non si riconosce il reale aspetto di una persona e io scrivo per fare capire al mondo che in fondo dentro c'è un anima a tutto.”
Personalità introversa e malinconica, emergente dell'indie pop italiano, tratta tematiche come amore, solitudine, uso di droghe, alcolismo e depressione, usando spesso basi melodiche e articolate, in antitesi ai temi trattati.

Gli artisti che hanno influenzato il percorso sono gli esponenti dell'indie moderno e i cantautori italiani che hanno fatto la storia della musica italiana.

Informazioni su: SONO Music Group

SONO Music Group è un’etichetta discografica ed un collettivo of professionisti che punta a valorizzare gli artisti lavorando su progetti in cui crede personalmente, collaborando in maniera familiare e sinergica.

Fornendo i suoi servizi in tutto il mondo, SONO promuove un pensiero di collettività, condividendo l'entusiasmo per un mondo senza confini che comunica attraverso la musica.

La missione di SONO è connettere artisti, creativi e amanti della musica in tutto il mondo, lasciando il pianeta più colorato di come lo abbiamo trovato.

I servizi di SONO includono A&R (Artisti e repertorio), produzione musicale, marketing e promozione musicale, identità visiva (artist branding), ufficio stampa, distribuzione globale.

Per scoprire di più su SONO, visita il Sito o su: Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn.

SONO Music Ltd.
Stefano Poillucci (Founder & CEO)