Home news Nuovi servizi Comunicato

Axis presenta i kit di videosorveglianza con qualità HDTV per le piccole e medie imprese

Facili da installare, i kit di telecamere di sicurezza delle serie AXIS M10, AXIS M11 e AXIS M32 offrono alle PMI, a prezzo accessibile, una completa soluzione di videosorveglianza basata su IP, pronta per gli sviluppi futuri
del 26/07/10 -

Axis Communications (www.axis.com), leader globale nel mercato dei prodotti video con tecnologia di rete, annuncia l’introduzione di numerose offerte di kit di prodotti studiate per soddisfare le esigenze delle piccole e medie imprese. I nuovi kit di videosorveglianza digitale AXIS M-Line sono composti da quattro telecamere di rete e sono completati da un software di monitoraggio e registrazione professionale. I kit sono facilmente espandibili spaziando nella completa gamma di prodotti Axis, comprendente più di 50 modelli di telecamere IP compatibili, in grado di soddisfare qualsiasi necessità.

I kit di videosorveglianza digitale serie AXIS M10, AXIS M11 e AXIS M32 comprendono il software AXIS Camera Station per il monitoraggio e la registrazione. Questo software collaudato, di livello professionale, può essere installato su un PC standard e dispone di funzioni di rilevazione e configurazione automatica delle telecamere, di un'impostazione flessibile delle viste dal vivo e di un'interfaccia utente intuitiva. AXIS Camera Station viene utilizzato in più di 30.000 siti di installazione in tutto il mondo ed è disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo, coreano, giapponese, cinese, svedese e danese.

“Grazie alle nostre nuove offerte di kit AXIS M-line, gli imprenditori possono realizzare una completa soluzione di videosorveglianza digitale di nuova generazione, ad un prezzo accessibile. Questi nuovi kit di telecamere nuovi possono essere combinati tra loro e sono l'ideale nei piccoli punti vendita al dettaglio, negli uffici e nel campo dell'istruzione. Essi producono immagini di qualità HDTV per una migliore identificazione e consentono anche il monitoraggio remoto”, afferma Andrea Sorri, Country Manager per l’Italia,la Grecia, Cipro, Malta e Israele di Axis Communications.

Gli imprenditori possono scegliere fra sette kit diversi della serie AXIS M per soddisfare al meglio le loro particolari esigenze. Il kit AXIS M3203 comprende telecamere a cupola fisse e discrete con rilevamento degli oggetti in movimento, dei rumori e dei tentativi di manomissione della telecamera, come tentativi di ostruzione o verniciatura spray. Il kit AXIS M1031-W comprende quattro telecamere wireless in grado di rilevare i movimenti nell'oscurità. Tutti i kit della serie AXIS M possono essere facilmente estesi con altre telecamere di rete Axis.

Per ulteriori informazioni sui nuovi kit di videosorveglianza digitale AXIS M-line per le piccole e medie imprese, accedere all'indirizzo www.axis.com/focus.

Informazioni su Axis
Axis è una società IT che sviluppa soluzioni video di rete per installazioni professionali. La società è leader mondiale nel settore della tecnologia video di rete nonché una delle principali promotrici della transizione progressiva dai sistemi analogici a quelli video digitali. I prodotti e le soluzioni Axis, destinati principalmente ad applicazioni di videosorveglianza e monitoraggio remoto, sono basati su piattaforme tecnologiche innovative e open source.

Axis è una società con sede in Svezia, con uffici in oltre 20 paesi diversi e partner in oltre 70 paesi. È stata costituita nel 1984 ed è quotata al NASDAQ OMX di Stoccolma con il titolo AXIS. Per ulteriori informazioni su Axis, visitare il sito Web www.axis.com.

Andrea Sorri, Responsabile area, Axis Communications
Tel:+39 011 8198817 E-mail: [email protected]

Per ogni altra informazione relativa alla stampa in Italia, rivolgersi a:
Meridian Communications Srl, Agenzia locale
Tel: +39 02 48519553 E-mail: [email protected],
[email protected],

Meridian Communications
Silvia Ceriotti (Responsabile pubblicazioni)
Stampa ID: 101031