Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
 
Comunicati-Stampa.net  

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Giorgio Anzil
Azienda: Pathos Italia
Web: http://www.pathositalia.it


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Ora anche da noi, importato dalla Pathos Italia, il nuovo macchinaro estetico di ultima generazione

Pubblicato il 30/07/2010 | da Giorgio Anzil


Dopo il grande successo in Germania, dove è stato curato il centrocampista della nazionale tedesca Podolsky e in Francia, dove spopola nelle SPA di grande prestigio, sbarca in Italia il macchinario a raggi infrarossi di ultima generazione

Importato dalla Pathos Italia, il nuovo macchinario estetico a raggi infrarossi permette di perdere peso e di alleviare problematiche muscolari. Per questo motivo il fisioterapista Dieter Trzolek ha deciso di provare a curare Lucas Podolsky centrocampista della nazionale tedesca con questo macchinario, ritenendolo assolutamente ottimo già dalle prime sedute. L'ultimo tentativo per provare a risolvere i problemi che dal 2008 lo tormentavano per un'ernia al disco.
Il Chrysalis IRc e il Thermolifting IRc sono biostimolatori cellulari. Con i radiatori di nuova concezione “Black Carbon” possiamo andare a trattare il tessuto sottocutaneo in profondità, stimolando così le strutture intracellulari fotosensibili e le biomolecole. In questo modo attiviamo una reazione cellulare a catena che coinvolge tutto il corpo, offrendo beneficio a tutto l’organismo umano.
Assoluta garanzia:
sia il CHRYSALIS IRc, macchinario per il corpo che il THERMOLIFTING IRc, macchinario per il viso sono progettati e costruiti in conformità a quanto previsto dalla norma EN 50081 – I (Emissione generica), EN 55022 classe B (emissione radiata), in conformità alle direttive comunitarie 89/336/EEC, 92/31/EEC E 93/68/EEC relative alla compatibilità elettromagnetica” ed alle direttive comunitarie 72/23/EEC e 98/68/EEC relative alla “bassa tensione”.
Potrai visionare e provare i macchinari durante le nostre esposizioni nei centri benessere o negli hotel più prestigiosi.
Richiedi l'iscrizione alla nostra newsletter, sarai così informata/o sui prossimmi eventi. Ti aspettiamo!



Link: http://www.pathositalia.it

Autore della pubblicazione:
Giorgio Anzil
Responsabile pubblicazioni
Pathos Italia
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (PRODOTTI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate





RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl