INTERNET
Comunicato Stampa

Devitalia per yapc::eu 2010

06/08/10

Quest'anno l’YEF, l'organizzazione che stabilisce le sedi delle conferenze YAPC::EU, ha scelto l'Italia e in particolare la città di Pisa per la convention europea sul Perl, linguaggio di programmazione ad alto livello creato nel 1987 da Larry Wall. Devitalia sarà il fornitore della connettività internet utilizzata durante l'evento con una fornitura sincrona da 30 Mbit

Devitalia Srl, società all’avanguardia nella fornitura di servizi tecnologicamente avanzati in ambito tlc, operatore regolarmente iscritto al R.O.C (Registro degli Operatori di Comunicazione) e RIPE Member (Reti IP Europee), è da circa 10 anni operante su più versanti quali: Connettività Internet, Collegamenti Wi-fi, Soluzioni VoIP e tutto ciò che riguarda la sicurezza delle reti internet ed intranet.

Tali competenze altamente specializzate nei settori sopra citati oltre alla flessibilità, disponibilità e versatilità dimostrata nelle possibilità di personalizzazione delle soluzioni proposte costituiscono i principali punti di forza della società che le hanno permesso di poter essere il fornitore per la connettività internet, con una disponibilità di banda da 30 Mbit sincrona, alla XI Edizione della conferenza europea sul Perl che per quest’anno si effettuerà in Italia e come location è stata scelta la città di Pisa.


L’evento,che si svolgerà dal 2 al 7 agosto 2010 presso il My One Hotel di Pisa, riunirà circa 500 persone da tutta Europa tra utilizzatori e programmatori di questo linguaggio di programmazione ad alto livello creato nel 1987 da Larry Wall, e nel corso dei 6 giorni previsti si alterneranno corsi di formazione a convegni tutti rigorosamente seguiti in connessione costante alla rete per garantire l’interattività con i relatori. (http://conferences.yapceurope.org/ye2010/)

Così come la scelta dell’Italia è un riconoscimento da parte dell’YEF (l'organizzazione che stabilisce le sedi delle conferenze YAPC::EU), la scelta di Devitalia è un riconoscimento sia in termini di qualita’ che di affidabilita’ dei servizi offerti dalla nostra struttura.

Per ulteriori informazioni: http://www.devitalia.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
DEVITALIA SRL
Responsabile account:
Angelo Garozzo (Direttore Commerciale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere