Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
 
Comunicati-Stampa.net  

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Franco Pace
Azienda: Andrea Pace
Web: http://andreapace.altervista.org


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Rilasciata versione aggiornata del software Phone-alcoltest

Pubblicato il 06/09/2010 | da Franco Pace


E' stata recentemente rilasciata la versione del software Phone-alcoltest per telefoni cellulari, aggiornata alle disposizioni della Legge n. 120 del 29 Luglio 2010.

Alla luce delle modifiche introdotte al codice della strada dalla Legge n. 120 del 29 Luglio 2010, in materia di guida in stato d'ebbrezza, è stato aggiornato il noto software Phone-alcoltest con il quale è possibile effettuare un stima approssimativa del nostro stato alcolico e conoscere i sintomi o le sensazioni più frequenti, le abilità compromesse e le sanzioni previste dal Codice della Strada.
Il programma, rilasciato con licenza freeware, può dirci in parole semplici se abbiamo bevuto troppo, per evitare di sederci al volante e mettere a repentaglio i punti patente, ma soprattutto la nostra e l'altrui incolumità.

L'aggiornamento è già disponibile sul sito dell'autore per le piattaforme J2me, pocket PC e Android.
Sono invece in arrivo quelli per iPhone e Blackberry.


Link: sito di Phone alcoltest

Autore della pubblicazione:
Franco Pace
Responsabile pubblicazioni
Andrea Pace
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SOFTWARE)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate





RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl