Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
 
Comunicati-Stampa.net  

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Roberta Zennaro
Azienda: IED Milano
Web: http://www.ied.it/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
IED Milano organizza Open Day / 22 settembre 2010

Pubblicato il 07/09/2010 | da Roberta Zennaro


IED Milano organizza Open Day: una giornata di orientamento per entrare a contatto e conoscere da vicino le Scuole di Design, Moda, Arti Visive e Comunicazione e tutti i Corsi della sede di Milano / 22 settembre, dalle 10.30 alle 16 presso Spazio Teatro IED Moda Lab (Via Pompeo Leoni 3, Milano)

Open Day 2010 / IED Milano si presenta ai creativi del futuro

Mercoledì 22 settembre, ore 10.30 – 16.00
IED Moda Lab, Via Pompeo Leoni, 3 - Milano
Ingresso libero


Mercoledì 22 settembre IED Milano aprirà le porte della sede di via Pompeo Leoni 3 per l’Open Day: una giornata di orientamento per entrare a contatto e conoscere da vicino le Scuole di Design, Moda, Arti Visive e Comunicazione e tutti i Corsi della sede di Milano.

Un appuntamento annuale per aiutare e guidare i giovani neo-diplomati in una scelta consapevole e mirata del proprio percorso di studio e formazione. Negli info point allestiti all’interno dello Spazio Teatro gli aspiranti studenti potranno dialogare e confrontarsi con i docenti, lo staff IED a disposizione ed ex studenti, ricevere informazioni sui percorsi formativi e i relativi sbocchi professionali, sui programmi didattici e di ricerca, sulle strutture e servizi offerti da IED Milano. Corsi Triennali post-diploma ai Corsi di Aggiornamento e Formazione Permanente, dai Corsi di formazione Avanzata ai Master post-laurea: un’offerta ampia e completa per poter rispondere in maniera efficace e sempre in linea con il mercato del lavoro.

Per poter comprendere meglio cosa significa coniugare il sapere al saper fare, la creatività e il talento con l’acquisizione di strumenti e conoscenze tecniche e tecnologiche, l’apprendimento didattico con la progettazione e la sperimentazione, sarà allestita una mostra di progetti di studenti IED realizzati durante lo scorso anno accademico in collaborazione con importanti aziende del settore, partner da sempre di IED nella formazione didattica.

Per maggiori informazioni: info@milano.ied.it / 02.5796951

Da quarant'anni l'Istituto Europeo di Design opera nel campo della Formazione e della Ricerca, nelle discipline del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione. Oggi è un Network Internazionale in continua espansione, con Sedi a Milano, Roma, Torino, Venezia, Firenze, Cagliari, Madrid, Barcellona e San Paolo del Brasile, che organizza Corsi Triennali post-diploma, Corsi di Aggiornamento e Formazione Permanente, Corsi di Formazione Avanzata e Master post-laurea.


UFFICIO COMUNICAZIONE
ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN MILANO
Fabrizia Capriati: f.capriati@milano.ied.it // Tel. 02.5796951
Roberta Zennaro: r.zennaro@milano.ied.it // Tel. 02.5796951


Autore della pubblicazione:
Roberta Zennaro
Ufficio Stampa
IED Milano
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (ARTE E CULTURA)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate







RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl