NUOVI SITI

News PMI Servizi srl: online il nuovo blog aziendale

23/09/10

Online il nuovo blog di PMI Servizi. Molto più che un semplice blog aziendale, il sito propone contenuti aggiornati su news, consigli, eventi e approfondimenti del mondo del business online e della sicurezza sul lavoro.Nel blog aziendale la PMI Servizi srl, società di servizi per le piccole e medie imprese e mette a disposizione degli utenti materiali scaricabili online del tutto gratuiti.

Il blog di PMI Servizi tratta i due principali rami delle attività svolte dall’azienda. La sicurezza sul lavoro e la normativa che la legifera e le attività di visibilità online, due aspetti fondamentali per la competitività aziendale. Pmi Servizi si pone l’obiettivo di affiancare il cliente nella gestione a 360° di tematiche sempre più complesse ma nel contempo sempre più necessarie, e lo fa attraverso un blog dove sono previste sezioni per news, approfondimenti, eventi e soprattutto download.

Perché proprio un blog? Perché in un blog è possibile scoprire il lato confidenziale ed amichevole di un’azienda, un punto di riferimento online dove il cliente diviene un “amico” con cui scambiarsi consigli a cui raccontare novità o ricordare date importanti utili per il suo lavoro e a cui passare materiali informativi, ovviamente gratuiti!

Per questo nella colonna di sinistra si trova un elenco delle sezioni del blog diviso in base alla tematiche che più interessano l’utente. Uno spazio chiaro utile non solo per i clienti di PMI Servizi ma per tutti gli utenti, lavoratori, datori di lavoro o persone che cercano, all’interno del groviglio di internet, un punto di riferimento chiaro dove trovare risposte o semplicemente tenersi aggiornati in merito a delle tematiche fondamentali del mondo del lavoro odierno.

Pmi servizi s.r.l.
Rosalinda Amodio (Web marketing)