NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Nuovo Forum: Il Medico competente.com

22/10/10

Nasce il nuovo Forum de Ilmedicocompetente.com, strumento, gratuito, di condivisione in piena filosodia 2.0, dove informarsi su tutto quel che riguarda la medicina del lavoro.

Nasce il forum de il MedicoCompetente.com! Una community free aperta e disponibile per tutti gli utenti che sono alla ricerca di un loro spazio su internet dove scambiare idee, consigli e opinioni in merito al complicato modo della medicina del lavoro.

Da cosa nasce l’idea di un forum?
L’idea di creare un forum aperto nasce dalla consapevolezza che oramai sempre più persone ricorrono ad internet per avere risposte alle loro domande, soprattutto su temi diffusi e complicati come quelli della medicina del lavoro e più in generale dei diritti e dei doveri di lavoratori e datori di lavoro.

L’obiettivo del sito il medico competente.com è quello di offrire agli utenti servizi di informazione continua e di costante aggiornamento. Attraverso varie sezioni è possibile trovare le risposte ai quesiti base e tenersi aggiornati sulle leggi e le tematiche attuali. La sezione L’esperto risponde è stata fatta proprio per permettere a chiunque di porre domande dirette agli esperti attraverso e-mail ed in forma anonima e sicura.

Il quadro si arricchisce da oggi con la presenza del forum.
Un forum crea situazioni in cui l’utente è portato a sentirsi coinvolto, parte di qualcosa insieme ad altre persone con cui condivide gli stessi dubbi sulle stesse problematiche. Questa è la forza di una community online!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Pmi servizi s.r.l.
Responsabile account:
Rosalinda Amodio (Web marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere