HI-TECH
Comunicato Stampa

I touch low cost vincono con Nokia 5250

29/10/10

Sempre più persone acquistato cellulari touch screen low cost, a discapito di modelli più pubblicizzati. Il motivo? Il prezzo.

Milano 29/10/10 - Gli italiani hanno deciso di smetterla di spendere centinaia di euro per acquistare cellulari di lusso che poi magari neanche soddisfano tutte le aspettative o si rompono dopo poco tempo, molto meglio cellulari low cost touch screen come Nokia 5250. Lo confermano i dati di vendita.

Sicuramente la scheda tecnica di Nokia 5250 non farà venire il capogiro, ma sapere di avere un quadriband con display touch, fotocamera da 2 Megapixel, batteria da una lunga durata e una completa integrazione coi social network a neanche 150 euro sicuramente potrebbe far piacere a molti.

Inoltre questo cellulare Nokia è particolarmente indicato per chi vuole ascoltare musica visto che la memoria è espandibile fino a 16GB. Nokia non sbaglia proprio un colpo!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NewsCellulariWeb
Responsabile account:
Luca Berto (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere