Home news Corsi Comunicato

INFOSERV presenta la nuova edizione della webmaster university

Tecniche, trucchi e segreti dei migliori Webmaster, per realizzare e promouvere siti, portali, blog ed ecommerce, moderni e di successo.
del 03/12/10 -

INFOSERV presenta la nuova edizione della WEBMASTER UNIVERSITY, con piani di studio completamente rinnovati.

Cresce l'attenzione per questo interessante appuntamento formativo, diventato uno dei piu' importanti corsi per WebMaster in Italia e punto di riferimento per quanti ambiscono ad operare nel settore Web, ideale per APPRENDERE in breve tempo e in modo molto pratico tutti i SEGRETI dei migliori esperti del settore:

- Comunicazione e grafica per il web
- Animazioni web in Flash e cartoons
- Copywriting
- Ebay Marketing
- Internet Web Marketing strategico e operativo
- Web 2.0 e Social Network
- Programmazione Php / mySql e creazione di contenuti dinamici
- Joomla e i CMS
- Programmi di affiliazione ed eCommerce

I corsi della WEBMASTER UNIVERSITY sono aperti a tutti, ma le classi sono a numero chiuso.

Agli iscritti e' offerto in OMAGGIO un abbonamento 6 mesi ad un servizio di web hosting professionale.

Inoltre i partecipanti riceveranno GRATIS il WebMaster Tool Kit, una bellissima raccolta di guide e programmi, di grande valore commerciale, indispensabile per il Web Master professionista e per ottenere siti moderni, dinamici e di grande impatto visivo, risparmiando il 50% del tempo.

A fine corso e' prevista la certificazione delle competenze, mediante il rilascio di un attestato di frequenza e profitto.

INFOSERV S.r.l.
Gianluca Celentano (Amministratore)