VARIE
Comunicato Stampa

Fuori dal Coro nel nuovo spazio delle Artigiane.it

06/12/10

Secondo appuntamento per lo shopping natalizio dal 7 al 12 Dicembre a Via di Torre Argentina, 72 ore 10.00-20.00 Ingresso libero

Pellicce ecologiche, maglieria, accessori, oggetti d'arredo di vetro e plexiglass, gioielli e bigiotteria: sempre pezzi unici o limitati, con garanzia di qualità nella lavorazione, nei materiali e nei prezzi.
Secondo appuntamento della mostra-mercato “Fuori dal coro” di Dicembre delle Artigiane.it (www.leartigiane.it), dal 7 al 12 dicembre per uno shopping natalizio “diverso”, all’insegna dell’originalità, con espositori sempre diversi, in prevalenza donne che arrivano da tutta Italia e propongono i prodotti della loro creatività. Un’occasione interessante per chi vuole fare regali davvero “unici”, negli stand del nuovo spazio al centro di Roma, più di 300 metri su due piani a pochi metri dal Pantheon, in via di Torre Argentina 72.
Oltre agli espositori già conosciuti e apprezzati dal pubblico che conosce e segue da tempo “Fuori dal coro”, come Martino Vertova e il suo vetro artistico, Cristina Bisà e le cartoline fatte a mano che rivelano una Roma nascosta, Lavgon con la linea di abbigliamento-design, oggetti in plexiglas di Formespazio, in questa edizione arrivano i cappotti patchwork di seta e velluto e le pellicce ecologiche di Lady Tiger, sartoria artigianale di lusso e la collezione invernale di Heima.
Per i gioielli e la bigiotteria, sono presenti le collezioni di Isabella Cellini, Sara Fradiani e LeVelvet. Per gli accessori, Brigitte Pottier presenta le sue originali borse in tessuto francese e gli originali oggetti di Estrorosa.
Per informazioni:
LeArtigiane.it
Via di Torre Argentina, 72
Tel. 06.68.30.93.47
Fax 06.68.21.41.02
info@leartigiane.it
Informazioni stampa: 338-3830720



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Leartigiane.it
Responsabile account:
Livia Carchella (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere