EDITORIA
Comunicato Stampa

Complemento Oggetto, presentazione del nuovo romanzo di Flavia Pitorri

13/12/10

“Me ne vado. Non ti saluto e chiudo la porta. Le chiavi non mi servono, le butto nella cassetta delle lettere e mi resta solo il tonfo mentre cadono giù. Però tu mi rimani sospeso, senza cadere, con lo sguardo dell'ultimo giorno al mare davanti alle margherite”

Il 17 dicembre, presso la sede dell'Istituto Scuola Romana Rorschach, l'Atelier di Drammaterapia Liberamente è lieto di ospitare la presentazione del romanzo "Complemento Oggetto" di Flavia Pitorri -Phasar Editore. L'autrice sarà lieta di autografare il volume ad amici, conoscenti ed ospiti.
Il romanzo naviga le acque inquiete ed dense di una relazione di una coppia che si scopre in crisi e decide allora, momentaneamente, di salpare per mari separati. Decisione tutt'altro che serena, condivisa. Il tempo dopo è quello di un inteso riesame dei propri ricordi, congiunti alle scoperte del presente. Vecchie edizioni di sentimenti ed idee, verso l'emancipazione dal proprio dolore.

Interverrà il giornalista Mario Ciotti, mentre il Creative Drama in-Out Theatre, diretto da E. Gioacchini, offrirà una breve piece tematica sul rapporto di coppia: Lei, Lui, Sempre Forse.
Attori, Maria Pina Egidi, Gianni De Angelis. Musiche di George Gershwin.

Info: info.atelier@dramatherapy.it - Cell. 3403448785



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Dr. Ermanno Gioacchini
Responsabile account:
Flavia Pitorri (Resp. Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere