TURISMO

Il nuovo www.alto-adige.com è online

15/12/10

Internet Consulting, agenzia Internet di Brunico, è da poco online con la nuova versione del sito www.alto-adige.com. Il sito si presenta, agli amanti delle vacanze in Alto Adige, completamente rinnovato e con numerose novità.

Il sito si propone principalmente di fornire informazioni, in tre lingue, sulle principali destinazioni turistiche, le località, le strutture ricettive e le maggiori attrazioni dell’Alto Adige. Nuovi: il layout, il logo e il design della pagina ma, anche e soprattutto, nuova e semplificata la navigazione, più intuitiva e immediata.

L’utente può navigare sul sito attraverso tre filoni principali: Highlights, regioni e temi di vacanza – i contenuti sono suddivisi e facilmente trovabili, nonostante la notevole quantità d’informazioni presenti nel sito!

Oltre a contenuti e informazioni su ogni tipo di tematica e regione, molti servizi e funzioni che rappresentano un vero valore aggiunto per i visitatori. Tra le nuove funzionalità: un ricco calendario eventi, la nuova guida turistica gratuita, con informazioni relative a ogni singola regione, cultura e piaceri. La guida può essere scaricata, stampata o inviata agli amici, è personalizzabile e può essere un’ottima alleata durante tutta la vacanza.

Per quanto riguarda le strutture alberghiere invece, maggiore spazio per presentarsi con testi e galleria fotografica, possibilità di ricevere richieste dirette da parte degli utenti e di essere prenotabili online. A disposizione delle strutture nostre clienti, anche un nuovo sistema di gestione della loro posizione, il TourismusAdmin.

www.alto-adige.com è il più grande portale Internet per le vacanze e il tempo libero in Alto Adige, gestito da Internet Consulting, così come altri portali turistici tra i quali: www.suedtirol-hotels.com, www. skiholiday.com e www.dolomiteninfo.com.

Internet Consulting
Via Campi della Rienza 30-39031 Brunico