EDITORIA
Comunicato Stampa

On-line l'ebook 'Scrivi, pubblica, promuovi e vendi il tuo libro' di Lara Zavatteri

07/03/11

Su Lulu.com disponibile un ebook per tutti gli scrittori o aspiranti tali, con suggerimenti e tante risorse per farsi conoscere.

Vuoi scrivere un libro, ma non sai da dove iniziare? L’hai scritto, ma non sai come pubblicarlo? Non sai come promuoverlo on-line e off-line e venderlo? Per tutti questi problemi c’è la soluzione, l’ebook “Scrivi, pubblica, promuovi e vendi il tuo libro!” di Lara Zavatteri, disponibile sulla piattaforma di Lulu.com.

L’ebook è per tutti: anche per chi è poco pratico o non sa nulla di Internet. Facile da capire, punta a fornire tutti gli strumenti e le risorse speciali per chi vuole farsi conoscere.

L’ebook è diviso in sezioni, si parte dall’illustrazione di come trovare l’ispirazione e come scrivere per passare ai modi di pubblicazione, fino alla parte più corposa che riguarda la promozione del libro in Rete e non, oltre ad altre risorse indispensabili per il marketing del libro.


Per saperne di più è in Rete il blog dell’ebook all’indirizzo

http://scrivi-pubblica-vendi-iltuolibro.blogspot.com/

con notizie e risorse per il marketing.



L’ebook, firmato da Lara Zavatteri, giornalista, blogger e scrittrice trentina, si trova su Lulu.com all’indirizzo:

http://www.lulu.com/product/ebook/scrivi-pubblica-promuovi-e-vendi-il-tuo-libro/15055461



Per lanciare il tuo libro, scegli questo ebook! Lo trovi su Lulu, in formato pdf subito scaricabile sul computer, al prezzo speciale di soli 5 euro.













Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lara Zavatteri
Responsabile account:
Lara Zavatteri (Giornalista, blogger, scrittrice)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere