ARTE E CULTURA

Al via, presso Sant’Antonio al Monte, la prima edizione di Arte e respiro

04/05/11

Il giusto binomio tra beneficenza e benessere

Al via, presso Sant’Antonio al Monte, la prima edizione di “Arte e respiro”.
Sabato 7 maggio, a partire dalle ore 16.00 un evento unico a Rieti, dove la fondazione “Art of living” concilierà beneficenza e respiro.
“Art of Living” è una tra le maggiori fondazioni No Profit che opera in oltre 150 Paesi in tutto il mondo. Scopo della fondazione è di ridare forza ai valori umani fondamentali nella società, diffondere programmi per la gestione dello stress e imparare a gestire le proprie emozioni.
L’evento è stato fortemente voluto da Andrea Seri e sua moglie Silvia, volontari della fondazione che operano a Rieti. Ospiti della giornata saranno Jaya Silvia Speranza, coordinatrice nazionale AOL e Roberto Sanlorenzo, fondatore della onlus IAHV Italia (International association for human values) che spiegheranno quali sono le tecniche insegnate nei programmi di arte di vivere e sopratutto quale è il modo migliore per innalzare il livello del Prana, nome sanscrito dell’Energia Vitale. Questo metodo è stato sperimentato anche in diversi ospedali dove i programmi di AOL hanno riscontrato notevole successo su ansia e depressione.
E per conciliare il respiro con la beneficenza, il pittore e scultore Andrea Seri, romano di nascita e reatino d’adozione, esporrà alcune delle sue opere per poi battere un’asta il cui ricavato andrà totalmente devoluto alle Suore Oblate del Bambin Gesù di Rieti.

Consulenza Eventi
Veronica Cardini (Amministratore)