Home news Prodotti Comunicato

Nuovo telefono satellitare portatile - Inmarsat ISATPHONE PRO

Inmarsat, principale network satellitare, ha introdotto sul mercato il nuovo telefono portatile satellitare ISATPHONE PRO. Leggero, pratico e facilmente trasportabile, si caratterizza per l'elevata affidabilità ed economicità del telefono e del servizio, con copertura globale del segnale.
del 10/08/11 -

Universat Italia Services è distributore autorizzato del nuovo telefono satellitare IsatPhone PRO. In qualità di Service Provider Inmarsat, Universat gestisce l'attivazionee fatturazione del relativo servizio prepagato od abbonamento a consumo.

Per la recente introduzione sul mercato, Universat Italia Services ha avviata una campagna promozionale riservando sconti sull'hardware e il servizio IsatPhone Pro fino al 30% sul prezzo di listino al dettaglio e fino al 15% sul prezzo di listino alla distribiuzione.

NOTE SUL PRODOTTO E SERVIZIO

IsatPhone-Pro è il telefono portatile satellitare Inmarsat, uno dei telefoni satellitari portatili più compatti, robusti e leggeri sul mercato. È tra le migliori soluzioni per chi necessita di un sistema di comunicazione efficiente ed affidabile in aree dove le reti locali terrestri sono inaffidabili o inesistenti. Il servizio di telefonia portatile IsatPhone è stato ottimizzato per offrire le migliori prestazioni di comunicazione, ovunque nel mondo, a terra, in mare o in aria, mediante la nuova costellazione dei tre satelliti Inmarsat I-4 a copertura globale.

Principali caratteristiche

- Copertura globale del servizio ad eccezione dei Poli.
- Elevata qualità del servizio voce
- Handset Portatile, tascabile
- Funzionalità e utilizzo accessibile a chiunque
- Design robusto per utilizzo in ambienti estremi (protezione IP54)