Home news Hi-tech Comunicato

Vodafone Blue: il primo telefono dedicato a Facebook®

Interfaccia utente integrata e tastiera QWERTY: il meglio dell’esperienza Facebook a 79 euro
del 30/09/11 -

Venerdì 30 settembre, 2011. Vodafone Italia presenta Vodafone Blue, il primo dispositivo con interfaccia utente completamente dedicata a Facebook, che integra le principali funzioni del celebre social network e permette ai Clienti di rimanere in contatto in modo facile e immediato con i propri amici, anche quando sono in movimento.

Intuitivo e facile da utilizzare, Vodafone Blue è dotato di un display da 2,4”, di tastiera QWERTY e di una fotocamera da 2Mp. Soluzioni ideali per chattare, scrivere e-mail e aggiornare il proprio status.

Sviluppato in collaborazione con Facebook, Vodafone Blue è disponibile in tutti punti vendita Vodafone e sul sito Vodafone al prezzo di 79 euro.

Ogni aspetto del design di Vodafone Blue riflette il desiderio delle persone di essere aggiornate e di comunicare con i propri amici, sempre e dovunque:

• Pronto all’utilizzo: Facebook è integrato nel telefono ed è attivo sin dalla prima accensione del dispositivo.

• Messaggi in tempo reale: i messaggi di Facebook vengono archiviati in un'unica cartella insieme agli sms e alle e-mail, in modo da avere a portata di mano tutte le conversazioni.

• Condivisione immediata delle immagini: le foto scattate utilizzando la fotocamera da 2 megapixel di Vodafone Blue possono essere condivise con gli amici con un semplice click.

• Sempre in contatto: Vodafone Blue prevede la sincronizzazione automatica dei propri contatti Facebook direttamente nella rubrica.

• Chat istantanea: Vodafone Blue si aggiorna regolarmente in background, segnalando i contatti online e i messaggi ricevuti e consentendo un rapido accesso alle conversazioni attive.

• Personalizzabile con un click: il pulsante ‘F’ di Facebook può essere abbinato ad un comando specifico, come ad esempio il post immediato del proprio status.

Media Relations and Corporate Communication
Vodafone Italia

Conosci meglio VODAFONE in WHO’S WHO IN ITALY :
www.whoswho-sutter.com oppure www.whoswhoinitaly.it

WHO’S WHO IN ITALY
Enrica Vigato
Direttore Comunicazione e Immagine

Who's Who in Italy
Enrica Vigato (Direttore Editoriale)
Stampa ID: 145341