INTERNET
Comunicato Stampa

Basta truffe per chi compra e vende. Da oggi il Web è più sicuro con Crookout.com

04/10/11

Finalmente nasce un servizio per tutelare gli utenti che comprono e vendono sul web ma anche sui settimanali di annunci.

Basta truffe, arriva Crookout.com!

Cerchi un oggetto in un sito di annunci o in una rivista specializzata. Lo trovi e credi sia l'affare della tua vita. Finalmente anche a te succede di acquistare quello che cercavi ad un prezzo molto conveniente e invece è solo un bluff. Te ne accorgi solo dopo che hai pagato perchè il venditore diventa un fantasma e l'oggetto non arriva.... Cosa fare?
Sicuramente fare la denuncia ma quasi sempre i nomi utilizzati da questi malintenzionati sono falsi.

Questa è solo una delle cose che ti possono succedere mentre acquisti o vendi tra privati.

Da oggi è operativo un servizio offerto dalla Ognicosa srl che opera nel web da 2003 con vari servizi gratuiti tra cui www.astannunci.it, un sito di aste e annunci attivo dal 2005. Proprio grazie anche a questa esperienza ed alle segnalazioni degli utenti che la Ognicosa srl è riuscita a mettere a punto e a pubblicare on line in questi giorni www.crookout.com.

Dopo anni di studi e ricerche di collaborazioni, mesi e mesi di test con gli utenti di www.astannunci.it finalmente il servizio è attivo per chiunque voglia usufruirne.

Come funziona: Quando trovi un oggetto di tuo interesse Ti registri gratuitamente su www.crookout.com, se non sei già registrato.
Una volta all'interno della tua area personale crookout invii il pagamento concordato con il venditore. Il venditore vede nella sua area il denaro depositato a suo favore ma non può utilizzarlo e spedisce l'oggetto in questione. Al moneto della spedizione inserirà tutti gli estremi del vettore e numero di spedizione in modo che tu possa seguire il pacco. Quando tu avrai ricevuto il pacco e verificato che sia conforme all'accordo, sbloccherai il pagamento. A questo punto il venditore potrà prelevare il denaro.

Tutte le operazioni di pagamento e richiesta dal proprio account sono affidate a istituti di credito. A crookout viene affidato, dai propri utenti, l'incarico a seguire la transazione.

I costi sono molto contenuti e sono visibili alla voce "listino" del sito.

Per tutte le informazioni sul sito oltre alle FAQ è attivo un servizio "assistenza live" con operatori.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ognicosa srl
Responsabile account:
Maurizio Fulici (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere