Home news Nuovi servizi Comunicato

Vodafone.it: nasce la nuova area di servizio per il cliente

Oggi é ancora più facile reperire le informazioni su piani tariffari, privacy e sicurezza, e su come ricevere assistenza
del 20/10/11 -

Trasparenza e impegno per la costruzione di un rapporto di fiducia sempre più saldo con i Clienti: é online la nuova sezione “Per il consumatore” del sito Vodafone.it.
La nuova area, facilmente accessibile direttamente dalla home page, si caratterizza per il linguaggio semplice e diretto e per la presenza di numerose informazioni utili, che consentono al cliente di orientarsi in maniera intuitiva su temi delicati e centrali nella relazione con l’azienda:

• Trasparenza su tariffe, contratti e qualità del servizio: sarà possibile reperire informazioni dettagliate su tutte le tariffe, abbonamenti e ricaricabili. Uno strumento facile utilizzare che consente inoltre di effettuare rapide comparazioni, scoprire l’offerta più adeguata alle proprie esigenze e controllare le spese in base al piano tariffario prescelto. L’area ospita inoltre un’ampia sezione di FAQ che consente ai Clienti di trovare risposte e chiarimenti alle domande più frequenti.

• Privacy e sicurezza dei dati personali: i dati personali dei Clienti rappresentano un patrimonio di grande valore, tutelato attraverso una serie di procedure e comportamenti. All’interno di questa sezione è possibile verificare in che modo e per quali finalità i dati personali vengono trattati dall’azienda e reperire i testi delle Informative sul trattamento dei dati personali. L’area dedicata alla privacy ospita inoltre un approfondimento sul registro delle opposizioni, con tutte le informazioni necessarie per i clienti che desiderano iscriversi.

• Reclami: l’area contiene link e rimandi utili per rivolgersi con efficacia al servizio di assistenza Vodafone e trovare una guida per la risoluzione di eventuali problemi e inviare reclami. La sezione ospita inoltre un approfondimento sulle Conciliazioni paritetiche con le Associazioni dei Consumatori e con i Co.Re.Com.

La sezione “Per il Consumatore” rappresenta per Vodafone un elemento differenziante nella relazione con i propri clienti, un canale privilegiato per comunicare in modo diretto ed efficace.
.

Media Relations and Corporate Communication
Vodafone Italia

Conosci meglio VODAFONE in WHO’S WHO IN ITALY :
www.whoswho-sutter.com oppure www.whoswhoinitaly.it

WHO’S WHO IN ITALY
Enrica Vigato
Direttore Comunicazione e Immagine

Who's Who in Italy
Enrica Vigato (Direttore Editoriale)
Stampa ID: 147458