NUOVI SITI

La nuova versione del sito del b&b Filomena e Francesca

27/10/11

E' stata da poco inaugurata la nuova versione del sito ufficiale del Filomena e Francesca bed and breakfast di Roma.

Il nuovo sito propone sia alcune modifiche grafiche che una differente organizzazione dei contenuti in modo da agevolare la navigazione degli utenti. Il b&b Filomena e Francesca si trova a pochi minuti dal centro storico di Roma, vicino a piazzale Clodio ed al Vaticano.Tutte le camere, luminose e arredate, sono dotate di servizi privati e di impianto di climatizzazione. Pernottando nel Filomena e Francesca b&b potrete godere di un'unica vista sulla cupola di San Pietro.
La conduzione familiare garantisce la cura e l'attenzione nei confronti dei clienti.
Sono disponibili online le descrizioni e le foto delle camere e della struttura, le informazioni su come raggiungere il bed and breakfast e i principali mezzi di trasporto pubblico nelle vicinanze oltre alle informazioni sulle tariffe e alcune interessanti offerte.
All'interno del sito, disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo, troverete anche un blog in cui sono inseriti articoli sul b&b e sulla città di Roma.
E' possibile prenotare telefonicamente, via mail o attraverso un form apposito sul sito.
Buona navigazione.

Orizzonti Informatici
Giovanni Fausti (Responsabile pubblicazioni)