CORSI
Comunicato Stampa

Presentazione del libro “allenare le competenze trasversali”

06/11/11

Gruemp organizza una serie di workshop in occasione dell’uscita del libro “Allenare le competenze trasversali”, scritto dal dott. Damiano Frasson, formatore e coach dell’azienda Gruemp, ed edito dalla Franco Angeli.

I work shop “Strumenti per migliorare in tempi di crisi” si terranno:

Martedì 15 novembre (ore 20) Sala Comunale "Barbarani" - San Bonifacio (VR)
Mercoledì 16 novembre (ore 20) Hotel Matrix Relais - Peraga di Vigonza (PD)
Lunedì 21 novembre (ore 20) Sala Casa Novarini - San Giovanni Lupatoto (VR)
Mercoledì 30 novembre (ore 20) Sala Filarmonica- Camposampiero (PD)
Venerdì 02 dicembre (ore 20) Sala meeting Siggi Group - S. Vito di Leguzzano - SCHIO (VI)

Il libro “Allenare le competenze trasversali”, scritto dal dott. Damiano Frasson ed edito dalla Franco Angeli, fa parte della collana AIF (Associazione Italiana Formatori). Il lavoro riguarda uno specifico studio che vuole rispondere alla crescente esigenza di informazione da parte dei molti utenti interessati a questo tipo di formazione. Illustra il percorso formativo chiamato "Avventura Vincente" attraverso i risultati che le persone hanno ottenuto partecipando ai corsi dell’azienda Gruemp, che Damiano Frasson segue da quasi 20 anni assieme al fratello Claudio. L’esperienza del dott. Frasson ha permesso di raccogliere dati ed esperienze di un campione di frequentatori dei corsi e trarne le conclusioni in merito alla concretezza dei risultati ottenuti. Si consiglia di chiedere l’adesione all’incontro collegandosi al sito gruemp.it.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
GRUEMP
Responsabile account:
Damiano Frasson (Comunicazione e marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere