NUOVI ACCORDI

UniTravel firma l’accordo con G40 Travel Group

21/11/11

UniTravel, azienda leader nel servizio di prenotazione alberghiera on-line, firma un esclusivo accordo con G40 Travel Group diventando fornitore per i servizi di prenotazione alberghiera.

L’uso di tecnologie sempre all’avanguardia e l’esperienza decennale nel campo delle prenotazioni on-line, hanno permesso ad UniTravel di registrare un nuovo successo nel mercato turistico concludendo un importante accordo di collaborazione con il prestigioso G40 Travel Group network leader sul mercato internazionale che raggruppa circa 500 agenzie di viaggio e turismo.
L’accordo con il noto network turistico consentirà ad UniTravel di offrire alle agenzie affiliate G40 Travel Group vantaggi esclusivi. Sarà a disposizione una piattaforma on-line in continuo sviluppo che offre loro un’ampia scelta di hotel in oltre 8000 destinazioni in tutto il mondo a tariffe vantaggiose.
Luca Fenzo, Managing Director di UniTravel commenta: “UniTravel negli ultimi anni ha visto un aumento considerevole nel numero delle agenzie affiliate, grazie ad una strategia vincente che ha saputo rispondere alle esigenze specifiche del settore.”
Katiuscia Giannicola Responsabile per il settore Travel Agents & Corporate aggiunge “Questo nuovo accordo conferma l’impegno a mantenere costante l’alta qualità dei servizi offerti alle agenzie di viaggio, incrementando la loro produttività e la soddisfazione della clientela.”

UniTravel. L’Azienda
Fondata nel 1999, UniTravel è ad oggi una delle aziende più importanti ed innovative nel settore della distribuzione alberghiera con l’offerta di soluzioni tecnologicamente avanzate per il mercato.
UniTravel opera a livello della distribuzione globale con una vasta scelta di prodotti, che comprende il prodotto di punta Unitravel.com, un programma per affiliati web e un programma per le agenzie di viaggio. Il recente ampliamento dell’offerta distributiva, la tecnologia all’avanguardia con soluzioni su misura per le singole esigenze delle agenzie clienti e il continuo ampliamento dei contenuti, rappresentano l’impegno costante di UniTravel a mantenere sempre alti gli standard qualitativi che contraddistinguono l’azienda.

UniTravel
Luca Fenzo (Managing Director)