AZIENDALI

Siportal: la parola chiave è innovazione

17/01/12

Siportal penetra nel mercato della ristorazione collettiva, offrendo le proprie soluzioni ad Alessio S.p.A.

Uno dei mercati ancora in crescita, pur in un periodo di contrazione quale quello che stiamo vivendo, è quello della ristorazione collettiva, sensibile e proiettato verso una forte informatizzazione di propri sistemi gestionali e produttivi.

Siportal, forte della propria esperienza e maturità di analisi e sviluppo su progetti "fuori standard" è penetrata in questo mercato, offrendo le proprie soluzioni ad Alessio S.p.A., azienda leader nella fornitura del pasto crudo e nei servizi di ristorazione collettiva, sia pubblica che privata, che, con i suoi 400 dipendenti, rappresenta una florida realtà di business italiano.

Badging system, per le prenotazioni in real time dei pasti da fornire, gestione documentale, sicurezza e privacy delle informazioni, sono solo alcuni degli aspetti che, grazie ai servizi di connettività Hdsl e Adsl affidabili e sicuri di Siportal, l'azienda Alessio S.p.A. è riuscita ad ottimizzare in ciascuna delle proprie sedi.
Inoltre, con i servizi telefonici erogati dalla centrale Siportal, le telecomunicazioni di Alessio S.p.A. sono a costo zero.

Cambiamenti e azioni concrete, capaci di soddisfare le nuove esigenze, rappresentano la mission per il nuovo business di Siportal e creano le condizioni per l’acquisizione di nuovi segmenti di mercato che garantisce sviluppo e fidelizzazione dei clienti.

Le innovazioni che Siportal sta portando avanti già dallo scorso semestre, rappresentano quindi le migliori premesse per poter crescere in futuro, nell'ambito di un Mercato - TLC e Internet - caratterizzato da condizioni di quasi saturazione relativamente al "bisogno" di servizi per il Business alle aziende:
• servizi Wi-FI (soluzioni hotspot ideali per offrire servizi in mobilità con accesso facilitato, concepite per l'impiego in strutture -quali Comuni, Stazioni ferroviarie, bar, hotel, ... - che prevedono l'intrattenimento dei propri clienti ed in tutti i luoghi di aggregazione temporanea quali aeroporti, porti, metropolitane, stazioni ferroviarie, etc.)
• servizi di connessione in mobilità
• vendita in modalità Wholesale

La parola chiave è, dunque, innovazione.

Siportal Srl
Salvo Ragusa (Marketing)