TURISMO

UniTravel per i personal travel agents: un canale dedicato per le prenotazioni turistiche

19/01/12

UniTravel, azienda leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, offre ai personal travel agents un canale dedicato per la prenotazione di servizi turistici on e off line.

UniTravel si propone ai personal travel agents con soluzioni all’avanguardia per la ricerca e la prenotazione di strutture in tutto il mondo fornendo servizi personalizzati e commissioni vantaggiose.
I personal travels agents affiliati hanno a disposizione un database di oltre 80.000 strutture in oltre 130 Paesi in tutto il mondo, frutto della decennale collaborazione con le più importanti catene alberghiere e hotel a gestione indipendente contrattati direttamente. Una partnership che ha dato la possibilità all’azienda di proporre tariffe dinamiche e flessibili e di offrire agli operatori affiliati elevati margini di guadagno che arrivano fino al 15%. Dalla piattaforma di prenotazione è possibile prenotare via Web utilizzando un’interfaccia intuitiva che offre ampia flessibilità e vasta scelta di opzioni, sulla tipologia di camere e strutture ad esempio, in grado di fornire ai personal travel agents la massima libertà operativa.
Il canale off line si avvale di un servizio clienti dedicato con operatori esperti nel settore in grado di offrire un supporto multilingua e studiare prodotti altamente personalizzati secondo le esigenze specifiche del personal travel agent e dell’utente finale.
Luca Fenzo, Managing Director di UniTravel afferma: “I personal travel agents che desiderano affiliarsi ad UniTravel avranno a disposizione un sistema di prenotazione online in continuo sviluppo che offre loro una vasta scelta tra le strutture più rinomate in oltre 7.000 destinazioni in tutto il mondo. La grande esperienza nel campo della prenotazione alberghiera e la fiducia che i nostri affiliati ripongono in UniTravel ci consentono di fornire servizi sempre in linea con le richieste dei clienti”.

UniTravel. L’Azienda
Fondata nel 1999, UniTravel è ad oggi una delle aziende più importanti ed innovative nel settore della distribuzione alberghiera con l’offerta di soluzioni tecnologicamente avanzate per il mercato.
UniTravel opera a livello della distribuzione globale con una vasta scelta di prodotti che comprende il prodotto di punta Unitravel.com, un programma per affiliati Web e un programma per le agenzie di viaggio. Il recente ampliamento dell’offerta distributiva, la tecnologia all’avanguardia con soluzioni su misura per le singole esigenze dei clienti e il continuo ampliamento dei contenuti, rappresentano l’impegno costante di UniTravel a mantenere sempre alti gli standard qualitativi che contraddistinguono l’azienda.

UniTravel
Luca Fenzo (Managing Director)