SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Ecco come dimagrire in fretta con le alghe marine!

17/02/12

Recente studio di un'università americana scopre che è possibile dimagrire in fretta grazie all'applicazione sulla cute delle alghe marine.

Forse il mistero da risolvere che più ingolosisce le donne di tutto il mondo (ma recentemente anche gli uomini non sono da meno), è stato svelato. Un recente studio condotto da un'università americana svela come sia possibile dimagrire rapidamente applicando delle alghe, che crescono in Giappone, sulla propria pelle.

Queste alghe dai poteri alquanto particolari se applicate con costanza sembra riescano ad alzare il livello della temperatura cutanea che andando in profondità nella pelle brucia il grasso in eccesso. Alcune donne sottoposte per un periodo di 6 mesi a questo test, senza fare nessun tipo di dieta o attività fisica, sembra siano riuscite a perdere dai 4 ai 6 kg.

Il risultato è veramente incoraggiante, anche se pare abbia maggiori effetti sul sesso femminile (le cause di questo sono ancora incerte!). Certo però, è che tutte le donne che non sanno come dimagrire in fretta, troveranno in queste alghe un valido aiuto per combattere la loro personale lotta contro i kg di troppo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NewsCellulariWeb
Responsabile account:
Luca Berto (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere