SPETTACOLO

CheMagazine! regala sogni ad occhi aperti a Fermo

23/02/12

FERMO 23/02/2012 - Due interpreti femminili d’eccezione per il primo appuntamento da vincere con il concorso di CheMagazine!, la rivista edita da Esserci Comunicazione, con la preziosa collaborazione dell’Amministrazione comunale di Fermo che proprio all’interno del periodico ha promosso la sua stagione teatrale, tra prosa e musica.
Sabato 25 febbraio alle ore 21, Margherita Hack e Ginevra Di Marco raccontano al pubblico del Teatro dell’Aquila “L’anima della terra (vista dalle stelle)”, alla scoperta della storia dell’uomo e del suo rapporto con l’universo. Uno spettacolo che alterna momenti d’approfondimento dell’illustre scienziata su temi come immigrazione, nuove energie e globalizzazione, a brani e melodie interpretati dalla straordinaria voce della Di Marco, che spazia da musiche tradizionali al cantautorato di qualità da tutto il mondo.
Altro evento il giorno seguente con “La fattoria degli animali”, alle 17. Sono quattro i biglietti in palio per la commedia musicale di Tommaso Paolucci, Ada Borgiani e Aldo Passarini, firmata dalla Compagnia delle Stelle del Sistina. Uno spettacolo dal grande impatto scenografico, pensata per far divertire i più piccoli ma che non manca di far riflettere gli adulti sui temi affrontati: il valore della natura e della lealtà, in una società schiacciata dalla prepotenza dell'industria e del denaro.
Partecipare al concorso di “CheMagazine!” è semplice e soprattutto gratuito. Basta diventare fan del profilo Facebook (https://www.facebook.com/chemagazine) e cliccare “parteciperò” sull’evento che si preferisce. Tra i partecipanti saranno estratti 2 fortunati per lo spettacolo.

Esserci comunicazione
Carlo Scheggia (Titolare)