SPETTACOLO

Fine settimana di prosa e cabaret con CheMagazine!

09/03/12

Nuovo fine settimana all'insegna di CheMagazine! e del suo concorso con tre nuovi spettacoli da vincere

Nuovo fine settimana all'insegna di CheMagazine! e del suo concorso. La rivista edita dal gruppo Esserci Comunicazione regala questa sera due ingressi per Giuseppe Giacobazzi, il comico romagnolo che porta in scena al teatro Rossini di Civitanova “Apocalypse”.
Venerdì 9 marzo è anche il giorno di “Mattei. Petrolio e fango” al teatro Marchetti di Camerino (ore 21.15). CheMagazine! regala due biglietti, tramite il suo profilo Facebook, per questo appuntamento firmato da Giorgio Felicetti che ripercorre la storia di un grande protagonista del lavoro italiano: il marchigiano Enrico Mattei, fondatore dell’Eni, simbolo di un modo di pensare l’Italia.
La densa settimana di appuntamenti si chiude sabato 10 marzo con i due biglietti da vincere per il teatro Persiani di Recanati dove è in programma “Furioso Orlando” (ore 21), spettacolo liberamente tratto da l’Orlando Furioso di Ludovico Ariosto, adattato da Marco Baliani. Protagonisti Stefano Accorsi e Nina Savary.
L’operazione a premi della rivista CheMagazine! è resa possibile grazie alla collaborazione delle Amministrazioni comunali di Civitanova Marche, Camerino e Recanati.
Partecipare al concorso di “CheMagazine!” è molto semplice. Basta diventare fan del profilo Facebook (https://www.facebook.com/chemagazine) e cliccare “parteciperò” sull’evento che si preferisce. Tra i partecipanti saranno estratti 2 fortunati per lo spettacolo.

Esserci comunicazione
Carlo Scheggia (Titolare)