Al via la stagione agonistica del TWIRLING SANTA CRISTINA

29/10/12

Cantalupa (TO)| Domenica 21 ottobre 2012 - Gare tecniche regionali. Specialità Artistic Twirl – Duo – Solo.

E' iniziata domenica 21 Ottobre la stagione agonistica dell'A.S.D. Twirling Santa Cristina con la prima prova delle specialità tecniche che si e' tenuta presso gli impianti sportivi a Cantalupa (TO). Tante sono le nostre ragazze che hanno preso parte alla competizione e le soddisfazioni non sono di certo mancate.

A partire dalle due medaglie di argento conquistate da Silvia Tarabbia e Michela Mazzola rispettivamente nelle specialità Artistic Twirl Adult Elite e Solo Junior Livello A. Le medaglie di bronzo sono arrivate invece da Elena Veronesi (Artistic Twirl Adult Elite), Sara Bressan (Solo Junior livello A) e Sara Ciaramella (al suo debutto nel Solo Cadetti livello B).

Buone nel complesso anche le prove delle altre regazze in gara (Valeria Favotto, Noemi Mora, Valentina Maioni, Camilla Fortis, Sara Maioni , Alice Girardello, Rebecca Medina, Federica Bresolin e Giorgia Testa) che hanno dimostrato di avere le capacità per puntare al podio a partire già dalla prossima gara, seconda e ultima prova del campionato regionale, che si terrà il 18 novembre prossimo.

Obiettivo per tutte le atlete, ottenere il pass per accedere alla fase finale del campionato italiano in programma l'1-2 Dicembre, ancora presso la struttura sportiva di Cantalupa, e chiudere così in bellezza un 2012 che ha portato ai nostri colori soddisfazioni e medaglie sia in campo nazionale che internazionale.

E’ ancora vivo il ricordo della celebrazione del 30° anniversario della società sportiva, celebrato a scopo benefico nel luglio scorso ad Orta San Giulio, in collaborazione con il Rotary Club Orta San Giulio e il Rotary Club Borgomanero-Arona. Alleghiamo l’immagine-simbolo dell’evento - con lo strepitoso successo dello spettacolo Notre Dame de Paris che ha messo in scena.

EG Comunicazione e Marketing
Engarda Giordani (Responsabile ufficio stampa)