AZIENDALI

On line il sito web della ditta Allegra Michele

20/11/12

L'impresa palermitana si occupa dell'installazione e la manutenzione di infissi a Palermo, e da oggi propone un nuovo sito web, che consentirà ai clienti di ricevere maggiori informazioni sui servizi offerti.

E’ on line il nuovo sito di Allegra Michele, ditta palermitana che opera nel settore degli infissi.

Professionisti con anni di esperienza alle spalle, che hanno deciso di affacciarsi sul mondo della rete per accedere ad uno spazio virtuale ormai sempre più ampio, in cui è necessario proporre qualità e professionalità, al fine di ampliare le vendite e sopravvivere ad una concorrenza sempre più agguerrita.

I serramenti e gli infissi sono degli elementi fondamentali per le case in quanto proteggono dal clima esterno, contribuendo a non far disperdere il calore durante i mesi invernali e a mantenere l’ambiente fresco durante l’estate, ma non solo: porte, finestre e archi possono essere considerati come dei veri e propri complementi d’arredo che conferiscono un tocco in più alle nostre abitazioni.

Per tale motivo è fondamentale ricorrere al supporto di professionisti del settore che, grazie alla propria consolidata esperienza, saranno in grado di compiere un’analisi precisa degli ambienti e consigliare le soluzioni più idonee. Ed è proprio l’obiettivo che si pone la ditta Allegra Michele.

Sul nuovo sito, i clienti potranno valutare le diverse soluzioni proposte dalla ditta, tra cui infissi in legno, alluminio ed il sistema combinato legno-alluminio costituito, precisamente, dal telaio portante in legno e dal rivestimento esterno in alluminio che garantisce tenuta ermetica, risparmio energetico, isolamento acustico e affidabilità nel tempo.

Gli innovativi sistemi proposti dalla ditta Allegra Michele sono in grado di potenziare la protezione della superficie esterna del serramento dall’aggressione degli agenti atmosferici, determinando una maggiore tenuta del materiale che necessita, in tal modo, di una minore manutenzione.

È possibile, inoltre, scegliere tra vari tipi di finitura: liscia, opaca, puntinata, martellata, spazzolata o lucida, solo per fare qualche esempio, che possono perfettamente inserirsi in tutti i contesti architettonici.

I professionisti della ditta Allegra Michele, garantiscono l’elevata qualità dei materiali, l’innovazione tecnologica, ma soprattutto la professionalità da oggi a disposizione anche degli utenti del web.

Vacanze low cost
Andrea Scutellaro (Responsabile Web)